GLI ICONICI PAESAGGI DEL NORTHERN TERRITORY “MAPPATI” CON GOOGLE STREET VIEW

Tourism NT lancia inedite immagini panoramiche per mostrare le meraviglie naturali della destinazione

In occasione delle celebrazioni del 40° Territory Day, anniversario dell’autonomia governativa del Northern Territory, Tourism NT ha lanciato immagini inedite di alcune delle più belle aree naturali del Paese che sono state ora mappate con Google Street View.

Attraverso queste immagini mozzafiato ogni viaggiatore potrà esplorare le meraviglie di sette iconici parchi del Northern Territory direttamente dal proprio computer, tablet e smartphone prima di programmare un viaggio downunder per ammirare con i propri occhi questa straordinaria natura.

Grazie alla collaborazione con i tradizionali custodi di queste terre aborigene, Tourism NT e NT Parks and Wildlife hanno utilizzato la tecnologia di Google Street View Trekker per mappare la bellezza e l’unicità dei paesaggi naturali del Northern Territory con l’obiettivo di ispirare sempre più viaggiatori a visitare la destinazione.

Questo progetto segue le immagini Street View realizzate per l’Uluru/Kata Tjuta National Park nel 2017, parco famoso per il celebre monolito Uluru meta immancabile di ogni viaggio in Australia. Ora i viaggiatori potranno anche visitare “virtualmente” i seguenti sette parchi nazionali: Charles Darwin National Park; Watarrka National Park; Litchfield National Park; Nitmiluk National Park; Limmen National Park; Tjoritja / West MacDonnell National Park e il Finke Gorge National Park.

Tony Quarmby General Manager Marketing di Tourism NT ha affermato: “Per celebrare il nostro 40° anniversario di autonomia governativa, abbiamo pensato di lanciare immagini inedite di Google Street View per sette iconici parchi del Northern Territory. I Territorians sono davvero fortunati a vivere in questo straordinario ambiente naturale: è arrivato ora il momento di condividere queste meraviglie e ispirare viaggiatori di tutto il mondo a esplorare il Northern Territory. Basta prendere il proprio smartphone e il primo passo è già fatto.

Per noi questi paesaggi – dal Tjoritja/West MacDonnell al Nitmiluk National Park fino alla meno conosciuta Lost City nel Limmen National Park – sono davvero speciali. Ognuno ha una sua propria bellezza e ricchezza culturale e naturale” ha concluso Quarmby.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.