Parti sicuro con Zurich Connect Viaggi: la nuova polizza per chi ama viaggiare

 

Zurich Connect amplia la sua offerta ed entra nel mondo delle polizze viaggi

 

Milano, 19 luglio 2018 – Zurich Connect, marchio che identifica l’assicurazione diretta del Gruppo Zurich Italia, presenta la polizza Zurich Connect Viaggi acquistabile online con pochi clic, per chi viaggia per vacanza, studio o lavoro, da solo o in compagnia.

 

Zurich Connect Viaggi è una polizza della durata massima di 30 giorni e offre la possibilità di scegliere tra tre pacchetti a tutela crescente – Small, Medium, Large – per viaggiare con la massima sicurezza nel mondo.

 

I  tre pacchetti, acquistabili fino alle ore 24 del giorno prima della partenza, consentono di selezionare le coperture che meglio si adattano alle esigenze dei viaggiatori, quali:spese mediche e ospedaliere senza franchigia; assistenza sanitaria con il supporto di una Centrale Operativa attiva 24 ore su 24; indennizzo in caso di infortuni anche gravi; rimborso in caso di furto e rapina del bagaglio; responsabilità civile, tutela legale e rimborso per annullamento del viaggio (quest’ultimo acquistabile fino a 20 giorni prima della partenza).

 

Zurich Connect Viaggi è un perfetto esempio della nostra strategia basata su innovazione, semplificazione e centralità del Cliente, che stiamo implementando per rispondere al meglio e puntualmente alle esigenze dei nostri Clienti. La nuova polizza è infatti stata pensata per essere chiara, semplice, e 100% online, acquistabile in pochi clic in mobilità” ha dichiarato Angela Cossellu, CEO di Zurich Insurance Company Ltd Rappresentanza Generale per l’Italia. “Si tratta, per Zurich Connect, di un primo e significativo passo nel mercato del Travel Insurance, dove vogliamo giocare un ruolo da protagonisti, come testimonia anche la recente acquisizione da parte di Zurich Insurance Group di Covermore, compagnia australiana leader in questo settore”.

 

In occasione del lancio del nuovo prodotto, il pacchetto Medium è acquistabile con il 20% di sconto.

 

Acquistare Zurich Connect Viaggi è molto semplice, basta un clic sul sito viaggi.zurich-connect.it (da mobile o da PC) e con pochi semplici passaggi si potrà scegliere la copertura assicurativa più adatta alle proprie esigenze.

 

Tutte le informazioni riguardanti la polizza Zurich Connect Viaggi, unitamente al Fascicolo Informativo, sono disponibili sul sito internet www.zurich-connect.it.

 

 

****

Zurich Insurance Company Ltd Rappresentanza Generale per l’Italia è la società del Gruppo Zurich che in Italia opera con il marchio di Zurich Connect, offre assicurazioni online e telefoniche direttamente ai Clienti.

 

Zurich Insurance Group (Zurich), leader nel settore assicurativo, serve i propri clienti sia a livello globale che nei singoli mercati locali. Con circa 53.000 collaboratori, offre un’ampia gamma di prodotti e servizi nei rami danni e in quelli vita in più di 210 Paesi. Tra i Clienti di Zurich vi sono privati, piccole e medie imprese e grandi società. Il Gruppo ha la propria sede centrale a Zurigo, in Svizzera, dove è stato fondato nel 1872.

 

Zurich è presente in Italia dal 1902 ed opera attraverso una rete di circa 600 Agenzie e accordi di distribuzione con banche e reti di promotori finanziari, nell’area della protezione assicurativa, del risparmio e della previdenza. E’ inoltre attiva in Italia, attraverso il brand Zurich Connect, per le vendite  online e telefoniche.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.