Novità estive a West Hollywood

testata
nl_wp_3



Rilanciare il vecchio? Non a West Hollywood dove nascono le nuove tendenze, dove in ogni angolo di strada si incontra una festa per la nuova collezione del nuovo stilista, o il nuovo cafe alla moda, o un innovativo cocktail bar artigianale, o un nuovo popup per qualcosa di ancora sconosciuto. West Hollywood è il quartiere più cool della California ed il cuore pulsante di Los Angeles.

HOTEL

429
LivingRm_Final_2

Una camera del Montrose West Hollywood

A luglio, Le Montrose Suite Hotel svela il suo rebranding a Montrose West Hollywood dopo una lunga ristrutturazione. Il nuovo design dell’albergo celebra l’industria musicale passata e presente di Hollywood con l’utilizzo di mobili, illuminazione e opere d’arte eclettiche.

Nel corso del 2018, The Jeremy West Hollywood si trasformerà nella 1 West Hollywood e diventerà la quarta proprietà del pluripremiato marchio di lusso eco-sostenibile creato da Starwood Capital.

Situato in posizione centrale nel cuore di West Hollywood con la sua reputazione di “home away from home” per i sofisticati viaggiatori d’affari, gli intrattenitori di fama mondiale, i gruppi musicali, i rappresentanti del mondo del cinema e della comunità di interior design, Le Parc Suite Hotel ha annunciato a giugno il completamento del restyling da $ 1,5 milioni dello Skydeck.
“Il nuovo spazio consente agli ospiti di rifugiarsi nella tranquillità”, ha dichiarato Bert Seneca, direttore generale di Le Parc. “Lo Skydeck ristrutturato è un’isola felice nel mezzo di West Hollywood.”

leparc rooftop_pool_at_night_engstrom

La piscina riscaldata di Le Parc

Il rooftop è stato ridisegnato da Rossi Architecture ed eseguito da Precision Hotel. Lo spazio è stato creato per offrire agli ospiti un cortile vivace e colorato, come se si stesse ad un barbecue tra amici. Il layout presenta tre spazi separati: uno, la casa di nuove cabanas – ognuna dotata di TV, divano e sedie di grandi dimensioni – l’altro, include la famosa piscina riscaldata all’aperto, ed il terzo ospita un bar completamente nuovo.

 

RISTORANTI

SBTMFeat092216

Linterno del Saved by the Max

Non soffrirai più la nostalgia degli anni ’90. Saved By The Max, un ristorante pop-up a tema che ricrea la sit-com di successo Bayside School, ha aperto le sue porte a maggio. Il menu e l’arredamento – e le probabili ed improvvise apparizioni degli ex membri del cast – vi catapulteranno in un felice viaggio temporale.

Due giovani ristoratori di West Hollywood, proprietari dei ristoranti preferiti dai locali The Pikey e Jones Hollywood, si sono uniti e hanno preso a bordo l’ex chef newyorkese Robert Flaherty per aprire Barbette. Flaherty ha dedicato la sua attenzione a un menu casual francese con moltissime verdure per questo nuovo locale aperto a Maggio 2018.

 

18 0502_083_barbette

La sala del Barbette

Bottega Louie governa il mondo dei macarons, deliziosi dolcetti francesi a base di meringa e pasta di mandorle, con vivaci assortimenti color arcobaleno. Ora potrai sognare liberamente le meringhe, i tartufi e i marshmallow della famosa pasticceria che apre quest’estate.

A Maggio 2018, il ristorante del Chamberlain West Hollywood completamente ridisegnato è tornato in attività. É stato ri-immaginato come il rifugio alla moda per una clientela esclusiva che rifletta il vecchio glamour di Hollywood attraendo però le star emergenti.

BAR

EmployeesOnly-17

 Il bancone di Employees Only

Qual è la destinazione con i cocktail bar più cool e vivaci? WeHo, ovviamente. Employees Only, la cui filiale di New York è stata votata come uno dei migliori bar del mondo, ha aperto a West Hollywood nell’aprile del 2018. La cucina si sviluppa intorno ad un esclusivo forno a legna, ma qui le vere portate principali sono i cocktail.

No More Heroes, inaugurato a maggio 2018, si autodefinisce un ritrovo chic nel quartiere. È caratterizzato da orari notturni, musica dal vivo – omaggio alla vicina e famigerata Sunset Strip – serate DJ in vinile, sandwich un po’ retrò, cocktail classici e happy hour nei giorni feriali.

IMG
3478_HDR

La sala di No More Heroes

Bathtub Gin, aprirà alla fine del 2018 e sarà un classico speakeasy newyorkese degli anni ’20. Il bar sul retro sarà nascosto alla vista (proprio come a Manhattan) da una caffetteria senza pretese chiamata Stone Street Coffee Company che, come da tradizione, sarà aperta solo durante il giorno.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.