ETIHAD AIRWAYS: LA RICHIESTA DI UPGRADE SI TRASFORMA IN UN’ASTA IN TEMPO REALE

Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti – Etihad Airways ha trasformato il proprio sistema di richiesta di upgrade offrendo una vera e propria asta in tempo reale, facilitando così la procedura per tutti i passeggeri per richiedere una poltrona premium in una classe di viaggio superiore.

I clienti potranno prendere parte ad un’asta online, con notifiche in tempo reale sul proprio dispositivo e la possibilità di lanciare due o più offerte individuali contemporaneamente. Inoltre, verranno inviati aggiornamenti via e-mail e via SMS per informare gli ospiti se la loro offerta è stata superata.

Jamal Al Awadhi, Head of Guest Experience Commercial di Etihad Airways, ha dichiarato: «Il servizio di asta dinamica in tempo reale è il primo ad essere stato introdotto negli Emirati e darà agli ospiti la possibilità di selezionare un’offerta premium, permettendogli di scegliere il prezzo che sono disposti a pagare offrendo il controllo totale dell’esperienza».

«Questa nuova esperienza ludica offrirà un po’ di divertimento per cominciare a viaggiare prima della partenza, facendo partecipare i passeggeri a una gara per aggiudicarsi l’asta. Inoltre la versione mobile del nostro sito web permette agli ospiti di fare un offerta comodamente dal proprio dispositivo».

Gli ospiti riceveranno un invito via e-mail per lanciare un’offerta di upgrade alla classe di viaggio superiore sette giorni prima del volo; in alternativa, potranno consultare il sito web etihad.com per partecipare direttamente.

L’asta inizia dalle 24 alle 6 ore prima della partenza; una volta chiusa, il vincitore riceverà immediatamente una notifica.

Agli ospiti che intendono partecipare all’asta è comunque consigliato di effettuare il check-in online fino a 48 ora prima della partenza del volo, in modo che il sistema possa procedere

ad effettuare l’upgrade. Qualora l’offerta di upgrade venisse accettata, sull’app Etihad Airways sarà immediatamente disponibile una nuova carta d’imbarco; in alternativa, potrà essere ritirata al banco del check-in.

Sviluppi futuri permetteranno ai soci Etihad Guest di utilizzare le proprie miglia per lanciare un’offerta per ottenere un upgrade.

Etihad Airways offre ai propri ospiti la possibilità di presentare offerte per gli upgrade dal 2012. Questo servizio è molto utilizzato sulle tratte in partenza da Abu Dhabi verso New York, Londra, Parigi e Sydney, operate con Airbus A380.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.