NH HOTEL GROUP PREMIATO NUOVAMENTE CON IL CERTIFICATO DI ECCELLENZA TRIPADVISOR 2017

 

·         NH Hotel Group ottiene ancora una volta il Certificato di Eccellenza TripAdvisor e consolida la sua immagine presso gli utenti del portale di viaggi più seguito al mondo

 

·         A ottenere il prestigioso premio 243 hotel del Gruppo, di cui 94 sono stati inseriti nella “Hall of Fame”

 

·         36 le strutture italiane che sono state premiate per l’alta qualità dei comfort e per l’esperienza di soggiorno offerta agli ospiti

 

 

Per un altro anno consecutivo i milioni di utenti di TripAdvisor – il portale di viaggi più utilizzato al mondo – hanno premiato il Gruppo riconoscendo l’eccellenza e la qualità offerta dalle sue strutture.

 

http://brandcenter.nh-hotels.com/ficheros/imagenes/a072cba323b9f6e722d961c7fd05eb53/RJS_NH_collection-porta-rossa_088_low.jpg243 hotel, sparsi in tutto il mondo, hanno ottenuto il prestigioso Certificato di Eccellenza TripAdvisor 2017.

Tra questi 94 strutture sono state inserite nella “Hall of Fame”, che riunisce le strutture ricettive premiate per cinque anni consecutivi dagli utenti di TripAdvisor.  In Italia, gli hotel che si sono distinti per l’unicità dei comfort e per l’alta qualità del soggiorno sono ben 36, distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Situati in location mozzafiato,  le strutture  di NH Hotel Group  hanno ottenuto un punteggio molto alto – da 4 a 5 stelle – negli ultimi 12 mesi, guadagnandosi la fedeltà degli utenti di TripAdvisor e confermando, ancora una volta, l’importanza di offrire una serie di comfort e servizi completi: dalle TV LED al WI-FI gratuito fino ai comodi materassi NH Sleep Better e il menù cuscini per il letto, le docce a pioggia e le macchine da caffè Nespresso in ogni camera. Senza dimenticare l’esclusiva offerta gastronomica che, dalla prima colazione alla cena, offre un assaggio dei migliori prodotti locali e internazionali.

Ad essere premiati sono stati i tre brand del Gruppo che, con la loro unicità, hanno saputo conquistare gli ospiti e superare le loro aspettative. Gli NH Collection – il brand upper-upscale di NH Hotel Group – incantano per la storicità degli edifici e per l’atmosfera raffinata che si respira al loro interno, basti pensare a NH Collection Taormina, NH Collection Grand Hotel Convento d’Amalfi o NH Collection Firenze Porta Rossa. Tra i premiati c’è il nhow Milano, l’hotel dove design, fashion e arte si incontrano per elevare il concetto di soggiorno all’ennesima potenza.

Anche gli NH Hotels italiani si sono aggiudicati il Certificato di Eccellenza TripAdvisor 2017 grazie all’ospitalità che coniuga alla perfezione i servizi per i business traveller, i meeting di lavoro e momenti leisure.NH Milano Congress Center e NH Firenze – solo per citarne alcuni – si sono distinti per le camere funzionali e per l’atmosfera amichevole e accogliente.

«È per noi un grande onore essere premiati dalla fedeltà dei nostri ospiti» ha commentato Marco Gilardi,
Operations Director NH Hotel Group Italia. «Dal 2014 le strutture del Gruppo certificate come eccellenti
sono triplicate e questo importante risultato conferma che la nostra strategia va nella giusta direzione: la
qualità dei servizi e dei comfort offerti agli ospiti fa la differenza. Oggi non si parla più solo di hotel come
luoghi di passaggio dove dormire. Gli ospiti infatti cercano “l’esperienza” e i nostri tre brand NH
Collection, NH Hotels e nhow sono strutturati per offrire alta qualità, servizi innovativi e soprattutto
momenti indimenticabili».

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.