Un tuffo nell’autunno asiatico con Imbarco Immediato di Cathay Pacific

Prenotando fino al 20 agosto 2018, grazie alla promozione last minute di Cathay Pacific, Malesia da 659 euro per viaggi fino al 14 dicembre 2018.

Cathay Pacific continua con la sua fantastica promozione “Imbarco Immediato”: ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando di speciali tariffe offerte dalla Compagnia di Hong Kong.
Per chi è alla ricerca di “un posto al sole”, l’autunno è il periodo migliore per una vacanza che coniughi natura, mare e relax. Sulla costa orientale della Malesia, ad esempio, si trovano le Perhentian Islands, un gruppo di isole costellate da spiagge bianche di sabbia corallina, acque turchesi e una ricca vegetazione che regala panorami mozzafiato.
Fino al 20 agosto 2018 è possibile prenotare il proprio viaggio nelle più belle destinazioni asiatiche approfittando della promozione “Imbarco Immediato”. Speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare dal 15 agosto fino al 14 dicembre 2018 in Economy Class, ad esempio:
– Kuala Lumpur A/R a partire da 659 euro in Economy Class1
– Penang A/R a partire da 659 euro in Economy Class1
Le tariffe A/R, disponibili sul sito cathaypacific.it, includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette a disponibilità e diverse restrizioni1. Per rendere ancora più facile e veloce la prenotazione, da oggi è disponibile inoltre il pagamento tramite PayPal.
Il sistema di intrattenimento con schermo personale e contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri della Compagnia di Hong Kong renderanno il viaggio ancora più memorabile già dalla partenza, in pieno stile Life Well Travelled.
La promozione “Imbarco Immediato”, acquistabile sul sito cathaypacific.it e in agenzia di viaggio, si applica anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific. Numerose sono le offerte del mese per volare:
– in Economy Class (oltre a Malesia anche Hong Kong, Singapore, Filippine, Indonesia, Vietnam, Cambogia Australia, Nuova Zelanda) dal 15 agosto al 14 dicembre 2018. Solo Hong Kong dal 15 agosto al 2 ottobre e dal 22 ottobre al 14 dicembre 2018;
– in Premium Economy (Hong Kong, Giappone, Australia e Nuova Zelanda), dal 15 agosto al 14 dicembre 2018. Solo Hong Kong dall’1 settembre al 2 ottobre 2018;
– in Business Class (Hong Kong, Malesia, Singapore, Giappone, Australia e Nuova Zelanda), dal 15 agosto al 14 dicembre 2018. Solo Hong Kong dal 15 al 31 agosto 2018.
Altre offerte sono disponibili sul sito cathaypacific.it
1.  Le tariffe s’intendono di andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi  Le tariffe sono soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classe dedicata all’atto della prenotazione. Le tariffe indicate sono quelle valide al momento della pubblicazione e potrebbero subire modifiche. Per maggiori dettagli dei termini e condizioni dell’offerta in oggetto visita cathaypacific.it
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.