Staycation al Parco dei Principi: la nuova frontiera dei viaggi nel cuore della Capitale

Grazie alla vista panoramica sul parco di Villa Borghese, l’esclusiva Prince Spa e la ristorazione di altissimo livello, il Parco dei Principi è la meta ideale per una staycation; un break in città, a due passi da casa, per riscoprire la bellezza del proprio territorio

Nel cuore del quartiere Parioli e circondato da uno stupendo giardino botanico, il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa è un’oasi di charme, eleganza ed eccellenza, perfetta per chi desidera staccare dagli impegni quotidiani ed evadere in un angolo di paradiso dall’atmosfera rilassante. Questo rifugio incastonato nel verde è perfetto per una staycation, un soggiorno che unisce l’amore per il viaggio e per la scoperta con il desiderio di conoscere a fondo la propria terra e la propria città, in questo caso Roma, con la sua vasta offerta turistica.

Trend che arriva dagli Stati Uniti, la staycation permette di esplorare il territorio per scoprirne le meraviglie, senza allontanarsi troppo dal luogo in cui si vive e si lavora. La routine e gli impegni di tutti i giorni, infatti, impediscono a volte di conoscere a fondo la propria città; così, in alternativa al viaggio classico, è sempre più di tendenza fare il “turista a casa propria”, scoprendo con occhi nuovi il territorio e ritagliandosi momenti di evasione.
I romani che trascorreranno l’estate nella Città Eterna, dunque, non possono lasciarsi sfuggire l’occasione di prenotare un soggiorno in totale relax al Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, scoprendo così tutti i servizi che questo gioiello dell’hôtellerie, a due passi da via Veneto, sa offrire ai propri ospiti. Una staycation al Parco dei Principi consente di riscoprire una location esclusiva e raffinata, recentemente ristrutturata nel design e nell’arredamento, di dedicarsi al proprio benessere negli spazi della lussuosa Prince Spa o di assaggiare le delizie gastronomiche del ristorante Pauline Borghese, godendo di affacci unici su Villa Borghese e sulla Cupola di San Pietro.
Inaugurata nel 2010, la Prince Spa con i suoi 2000 mq è una vera e propria oasi di relax per la mente e per il corpo. Aperta anche al pubblico esterno dell’hotel, rappresenta la location perfetta anche solo per un pomeriggio di pura evasione. La Prince Spa si compone di un’ampia Area Beauty, un’Area Fitness di 500 mq, una Sala Relax e una Zona Umida in cui è possibile compiere un vero e proprio percorso rigenerante, grazie alle Docce Emozionali, alla Fontana di Ghiaccio e alla Doccia Svedese, oppure rilassarsi nel Bagno Turco o nelle Saune Finlandesi. Avvolti in una dimensione accogliente e confortevole, gli ospiti possono vivere esperienze di benessere uniche grazie all’ampia gamma di massaggi e di trattamenti esclusivi, adatti a ogni richiesta. Fiore all’occhiello della Prince Spa è poi la piscina interna: lunga 25 metri e igienizzata all’ozono, è sormontata da un suggestivo cielo stellato e divisa in due parti, una dedicata al nuoto libero e una con vasche idromassaggio, cascate d’acqua e percorso Kneipp.
Fino al 30 settembre i vacanzieri, romani e non, potranno inoltre vivere momenti di puro relax grazie alla piscina estiva, circondata dalla natura rigogliosa del giardino del Parco dei Principi. La piscina semi-olimpionica, servita da un bar & grill, accoglie sia gli ospiti dell’hotel che gli ospiti esterni, oltre agli abbonati alla Prince Spa. Durante la stagione estiva, il bar propone un esclusivo aperitivo serale, occasione per abbandonarsi a momenti di piacevole benessere gustando un cocktail a bordo piscina o nell’ampia area solarium.
Un staycation al Parco dei Principi Grand Hotel & Spa non può dirsi conclusa senza un’esperienza gourmet. Presso il Pauline Borghese Gourmet Restaurant, immerso nel verde del parco, gli ospiti possono gustare piatti che uniscono alla tradizione l’estro creativo dell’Executive Chef Gianfranco Calidonna e dello Chef de Cuisine Antonio Menichini, con particolare attenzione ai sapori genuini italiani rivisitati in chiave moderna. Il Pauline Borghese è inoltre il luogo ideale anche per un brunch o un aperitivo in un’atmosfera esclusiva e ricercata. Aperto dal lunedì alla domenica dalle 12.30 alle 15 e dalle 19.30 alle 22.30, il ristorante regala veri e propri viaggi sensoriali attraverso il gusto unico di ogni piatto.
Non resta dunque che prenotare la propria staycation al Parco dei Principi Grand Hotel & Spa: perché la vacanza può essere magica anche se vissuta a due passi da casa!
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.