Il volo NH1965 di oggi da Tokyo Narita a Milano Malpensa e’ un volo charter per conto di JTB. Oggi in via particolare come si vede e’ operato da un velivolo con una colorazione d’eccezione, lo Star Wars. Le marche sono JA873A. L’arrivo e’ all’incirca verso le 16 o qualcosa piu’.

Non converrebbe ad ANA puntare direttamente su un volo di linea, visto che da qualche tempo ha anche il codesharing con Alitalia? In Giappone il Turismo è in forte aumento e sempre più italiani puntano sulla nazione del Sol Levante come meta, visti i dati anche di quest’estate!
"Mi piace""Mi piace"
L’istituire una nuova rotta a lungo raggio spesso non vede nell’analisi il fattore numerico, ma bensì spicca il guadagno come media del costo del biglietto acquistato. L’essere pieni non significa guadagnare.
Oggi All Nippon ha un code sharing che probabilmente riesce a gestire come spazi e remuneratività meglio del volare in proprio rischio un volo di linea che devi operare almeno ogni giorno con gli alti e bassi del mercato come prezzi e costi carburante. Ma in particolare dover pagare per una nuova rotta l’obolo ai russi sulla Transiberiana che sempre si deve pagare come nel Medioevo. Si diceva vuoi passare, 1 fiorino. Per sorvolare la Russia oggi costa molto ma molto di più. Vuoi volare più basso, bene voli almeno un ora e mezzo in più con annessi costi carburante ed in linea generale facendo volare di più una macchina. Oltre al fatto della scarsa ottimizzazione per l’eccedenza.
Grazie per leggerci.
"Mi piace""Mi piace"