Emirates fa salire a bordo nuovi amici per i giovani viaggiatori

In arrivo quattro nuovi peluche votati online dai clienti lo scorso anno

 

Dubai, Emirati Arabi Uniti, 22 agosto 2018 – Emirates ha inserito nella collezione Emirates Fly with Me e nei kit firmati Lonley Planet Kids, nuovi giocattoli per rendere ancora più speciale il viaggio dei piccoli esploratori.  Salgono a bordo degli aerei della compagnia i quattro personaggi più votati dai clienti e dai fan durante la social media competition dello scorso anno.

Ai 17 personaggi introdotti da Emirates negli ultimi 3 anni, si aggiungono: Lewis il Leone, Peek U il Panda, Ernie il Pinguino e Savannah l’elefante. La nuova collezione sarà presente su tutti i voli, e in tutte le classi, a partire dal mese di agosto.

L’esperienza riservata da Emirates alle famiglie

Sui voli a breve raggio, la nuovissima collezione di giocattoli include un peluche vibrante per neonati e per bambini fino ai 2 anni di età. Una volta concluso il volo, il compagno di coccole può essere riutilizzato e attaccato al passeggino per accompagnare i piccoli, insieme ai propri genitori, durante le loro passeggiate. Emirates ha anche previsto dei giocattoli per i bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni – una borsa da viaggio con puzzle, giochi e stickers – per tenerli occupati durante il volo. Sui voli a lungo raggio, i bambini riceveranno un peluche e una coperta, mentre i più grandi un morbido zaino con kit per attività.

Emirates offre in nuovi design e colori, ai bambini tra i 7 e 12 anni, i famosi zainetti Fly with Me Lonely Planet per invogliarli ad esplorare il mondo. I grandi avventurieri riceveranno all’interno dello zainetto da viaggiatore, o in una borsa frigo in stile retrò, gli esclusivi libri educativi con curiosità dal mondo, attività creative e altro ancora. Inoltre, potranno annotare su un diario di viaggio i loro momenti indimenticabili. Per i bambini dai 3 agli 8 anni, è disponibile il giornalino Fly With Me Animals con tantissimi puzzle, giochi e matite colorate.

I genitori che decidono di viaggiare con i piccoli neonati riceveranno un kit di assistenza pensato per rendere il loro viaggio ancora più confortevole. La borsa contiene i personaggi iconici di Emirates, i Little Traveller, e oggetti essenziali come un bavaglino, un cucchiaio, una crema e salviette per neonati, un fasciatoio, e una piccola borsa per i pannolini.

Grazie all’intrattenimento non-stop per bambini, a bordo dei voli Emirates non c’è posto per la noia. Il pluripremiato sistema d’intrattenimento in volo, Ice, offre fino a 3.500 canali e più di 100 canali per bambini in 40 lingue – che è possibile ascoltare con le cuffie appositamente progettate che garantiscono un’ottima qualità del suono e una vestibilità confortevole – per far divertire tutte la famiglia durante il volo. A intrattenere quest’estate grandi e piccini sono film di successo come Avengers Infinity War, Isle of Dogs, Rampage e Tomb Raider e oltre 180 episodi di cartoni animati, tra cui Coco, Ferdinand e Peter Rabbit. Inoltre, i nuovi video di uTalk offrono ai clienti la possibilità di imparare alcune nuove parole nella lingua dei paesi che andranno a visitare.

Oltre 170 velivoli sono dotati di TV in tempo reale per trasmettere i tornei e gli aggiornamenti degli sport più seguiti di quest’estate. Il Wi-Fi è disponibile sul 99% della flotta Emirates, con 20MB di traffico gratuito per i clienti di tutte le classi. I membri di Emirates Skywards possono beneficiare del Wi-Fi gratuito illimitato o di piani tariffari scontati per tutto il volo, a seconda della classe e membership di appartenenza.

 

Comfort a terra

Per un maggiore comfort, Emirates offre ai suoi clienti – soprattutto alle famiglie o ai passeggeri che vogliono risparmiare tempo – la possibilità di effettuare il check-in comodamente da casa. Il servizio, infatti, permette ai clienti non solo di completare il check-in da qualsiasi luogo di Dubai, come il proprio appartamento, hotel o ufficio, ma anche di ricevere, prima dell’imbarco, i propri bagagli direttamente in aeroporto. Inoltre, i clienti potranno recarsi autonomamente all’aeroporto e dirigersi direttamente verso l’immigrazione, saltando il banco check-in.  Il costo del servizio è di 82,00 euro (350 AED) per un massimo di 7 bagagli – per più di 7 bagagli sarà applicato un costo aggiuntivo.

Per garantire alle famiglie un’esperienza di viaggio piacevole anche a terra, Emirates riserva loro banchi del check-in con imbarco prioritario e la possibilità di utilizzare gratuitamente i passeggini presenti in aeroporto. I passeggeri dell’Aeroporto Internazionale di Dubai possono inoltre accedere alle lounge Emirates dove i bambini potranno divertirsi nell’area giochi a loro dedicata con terminali Sony PlayStation. Le lounge dispongono anche di nursery per la cura dei più piccoli.

Inoltre, tutti i clienti Emirates possono beneficiare quest’estate del servizio gelati all’Aeroporto Internazionale di Dubai. Le coppe gelato saranno servite al Terminal 3, area arrivi e partenze, fino al 31 agosto. Il gelato, del brand Emperor, fatto localmente dal Catering Emirates Flight (EKFC) è disponibile in 5 gusti: cioccolato, vaniglia, datteri e caffè, sorbetto al limone o mango. I gelati sono inoltre, serviti a tutti i clienti di First e Business Class a terra, nelle lounge, e su voli selezionati.

I bambini con un’età compresa tra i 5 e i 15 anni che viaggiano da soli, o quelli con un età inferiore agli 8 anni che viaggiano in una classe diversa da quella dei genitori, possono beneficiare del servizio riservato ai minori non accompagnati per aiutarli in aeroporto e a bordo.

 

Emirates Skywards ‘My Family’

Con Emirates Skywards, il programma fedeltà di Emirates e flydubai, i viaggiatori potranno accedere alla nuova ed arricchita offerta My Family, programma che consente a tutti i membri della famiglia di accumulare il 100% delle Miglia e di riscattare, in tempi brevi, tanti premi.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.