United Airlines inaugura nuovi voli per Mammoth Lakes da Denver e Los Angeles

 


Raggiungere la destinazione sciistica più famosa della California è ora più facile che mai

 

Mammoth Lakes, California – Mammoth Mountain, Mammoth Lakes Tourism e United Airlines hanno annunciato l’aggiunta di due nuovi voli per Mammoth Lakes dagli hub di Denver e Los Angeles. I nuovi voli completano il servizio stagionale già esistente di United, che collega Mammoth Lakes e San Francisco.

United inizierà il nuovo servizio giornaliero e annuale da Los Angeles il 1 ° dicembre 2018 ed il servizio giornaliero stagionale da Denver e San Francisco. I voli stagionali di United da Denver e San Francisco partiranno il 19 dicembre 2018 fino al 30 marzo 2019. È la prima volta che viene offerto un servizio giornaliero  per Mammoth da Denver.

“Mammoth Lakes ha catturato l’immaginazione di sciatori e snowboarder di tutto il mondo e queste nuove rotte rispondono alle richieste dei nostri visitatori”, ha dichiarato John Urdi, direttore esecutivo di Mammoth Lakes Tourism. “Con il servizio giornaliero di United attraverso Denver, San Francisco e Los Angeles, Mammoth Lakes è ora accessibile direttamente o con un breve scalo da qualsiasi parte del paese e da numerose destinazioni internazionali.”

“Siamo entusiasti di far crescere il servizio di United a Mammoth con nuovi voli giornalieri da Los Angeles e con un servizio stagionale da Denver e San Francisco”, ha dichiarato Janet Lamkin, Presidente di United in California.

“Il servizio United per Mammoth Lakes offre ora ai nostri clienti una scelta più ampia e maggiori opportunità per connettersi comodamente alle splendide montagne della Sierra Nevada in California.”

Il nuovo servizio della compagnia aerea apre più di 100 nuove connessioni per i clienti che volano direttamente o con una sola connessione di meno di due ore attraverso gli hub di Denver, Los Angeles e San Francisco, compresi i voli da Boston, Philadelphia, San Diego, Seattle e Phoenix, così come città internazionali tra cui Hong Kong, Shanghai, Singapore e Toronto.

“Queste nuove rotte sono una parte importante nella continua evoluzione di Mammoth Lakes come destinazione di fama mondiale”, ha dichiarato Mark Brownlie, Presidente e COO di Mammoth Resorts.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.