TRS CORAL HOTEL ANNUNCIA LA PROPRIA AMMISSIONE NELL’ESCLUSIVA COLLEZIONE “THE LEADING HOTELS OF THE WORLD”

Milano, 27 agosto 2018 – TRS Coral Hotel, la struttura di lusso per soli adulti sulla Costa Mujeres, a nord-est della penisola dello Yucatan in Messico, che sarà inaugurato in autunno 2018 da Palladium Hotel Group, ha annunciato la propria ammissione nell’esclusiva collezione di hotel delThe Leading Hotels of The World, avvenuta dopo aver soddisfatto i parametri di valutazioni riguardanti la qualità e il servizio.

The Leading Hotels of the World è una delle più prestigiose collezioni del mondo, composta da più di 375 hotel di lusso, presenti in 75 Paesi, che vantano un’architettura e un design inconsueti. Gli hotel che fanno parte di The Leading Hotels of the World condividono la stessa passione e l’impegno per offrire un’esperienza di viaggio straordinaria, unica e irripetibile.

La Costa Mujeres, situata a nord del Cancun International Airport e raggiungibile in 30 minuti, è una particolare area nei Caraibi del Messico, patria di alcune delle più belle spiagge del mondo.  A novembre 2018questa destinazione ancora poco frequentata dai turisti darà il benvenuto al TRS Coral Hotel, che oltre al Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa, offrirà ai vacanzieri il massimo del relax, della libertà e l’opportunità di connettersi con la natura tra flora e fauna esotiche.

TRS Coral Hotel dispone di 469 camere di lusso, ognuna delle quali con balcone o terrazza, vasca idromassaggio, accesso diretto alle esclusive piscine e una vista mozzafiato sulla Costa Mujeres, in modo da offrire agli ospiti un “lusso inesplorato”.

Uno dei tratti distintivi del TRS Coral Hotel è il servizio completamente personalizzato, fatto su misura per ogni ospite. Sono disponibili il servizio di maggiordomo e un servizio in camera 24 ore, per soddisfare e superare ogni aspettativa del cliente.

Gli ospiti del TRS Coral Hotel potranno godere della vasta offerta gastronomica proposta dai sei ristoranti a tema, tra cui lo spettacolare Chic Cabaret & Restaurant, e avere accesso a tutti i servizi del Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa, inclusi i suoi nove ristoranti à la carte, attraverso l’esclusivo programma Dine Around.

Le strutture ricreative includono il Rafa Nadal Tennis Centre, che offrirà un esclusivo programma di allenamento basato su i valori personali di Rafa Nadal e adatto a persone di tutte le età e livelli di preparazione. Inoltre Palladium Spa & Wellness propone Zentropia, un’oasi di benessere grande più di duemila metri quadrati, che permetterà agli ospiti di rilassare tutti i sensi e vivere una rinascita fisica e mentale.

È possibile effettuare le prenotazioni al TRS Coral Hotel per i soggiorni dal 1 novembre 2018. Per maggiori informazioni e per usufruire dei vantaggi promozionali della nuova apertura, visitare il sito www.palladiumhotelgroup.com/en/brands/trs-hotels/trs-hotels-coral/

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.