KLM si prende cura dei passeggeri

 

 
È arrivato “Tulip” – L’ultimo Dreamliner di KLM
 
La KLM ha dato il benvenuto a Schiphol al suo 13° Boeing 787-9 Dreamliner atterrato da Seattle. L’aeromobile è stato battezzato “Tulip”.
 
 
KLM conferma il proprio impegno nel rinnovo continuo della propria flotta: Tulip è il terzo Boeing 787-9 Dreamliner consegnato nel corso del 2018. Gli altri due Dreamliner sono arrivati all’inizio di gennaio e ad aprile, e si sono aggiunti ad altri sette nuovi Embraer entrati in flotta dall`inizio dell`anno.
 
Il nuovo Boeing 787-9 Dreamliner della flotta KLM offre una gamma di vantaggi per il passeggero in termini di comfort di viaggio. Ad esempio, una maggiore pressione dell’aria in cabina permette ai passeggeri di arrivare a destinazione più riposati. E per i passeggeri che vogliono rimanere online durante il loro volo, c’è il WiFi a bordo. L’aereo può ospitare 30 passeggeri in business class, 48 in economy comfort e 216 in economy.
 
KLM battezza i propri Dreamliner attribuendogli nomi di fiori o di piante da fiore: altri B787 della flotta KLM portano nomi come Orchid, Sunflower, Carnation, Lavender e Marguerite.
 
Tulip, il nome del 13° Dreamliner KLM, non è un caso: l’Olanda è famosa per i suoi tulipani ed è uno dei più importanti paesi esportatori di tulipani e bulbi di tulipani nel mondo.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.