Gli animali sono i benvenuti in cabina sui voli Air Transat

 

31 Agosto 2018 — La compagnia aerea canadese Air Transat, eletta Miglior Compagnia Aerea Viaggi Vacanze al Mondo 2018 all’evento Skytrax World Airline Awards, offre ai passeggeri in Economy Class l’opportunità di viaggiare con il proprio animale in cabina[1] sui Voli Diretti Italia-Canada. Questo nuovo servizio, che mira a offrire ai passeggeri maggiore tranquillità, migliora l’attuale regolamento sul trasporto di animali domestici e cani da guida.

 

Grazie al nuovo servizio gatti e cani dal peso massimo di 10 kg (trasportino incluso) saranno ammessi in cabina sulla maggior parte dei voli[2]. Gli animali dovranno viaggiare all’interno del loro trasportino, posizionato sotto il sedile di fronte al passeggero che li accompagna. Qualora un passeggero allergico si trovi a sedere vicino all’animale, a bordo verranno adottate tutte le misure necessarie per risolvere il problema.

 

I passeggeri interessati a usufruire di questa opportunità sono invitati a prenotare un posto per l’animale, chiamando il Centro informazioni e selezione posti al numero 00 800 87 26 72 83 o a contattare lo 06 59606512. Tutti i dettagli del nuovo servizio sono disponibili sul sito http://www.airtransat.it.

 

Air Transat offre un ampio network con 17 Voli Diretti settimanali Italia-Canada operativi fino all’Autunno 2018 da 3 aeroporti italiani. La compagnia vola da Roma, Venezia e Lamezia versoToronto e Montréal.

 

 

 

17 VOLI DIRETTI  DALL’ITALIA

 

  • 6 Voli Diretti per Toronto da Roma fino al 28 ottobre 2018
  • 5 Voli Diretti per Montréal da Roma fino al 10 novembre 2018
  • 3 Voli Diretti per Toronto e 2 Voli Diretti Montréal da Venezia fino al 28 ottobre 2018
  • 1 Volo Diretto per Toronto da Lamezia fino al 3 ottobre 2018

 

 

 

 

 

Premi e riconoscimenti recenti (2017-2018)

 

 

  • Eletta Miglior compagnia aerea del mondo per i viaggi vacanze all’evento Skytrax World Airline Awards
  • Classificata da Atmosfair tra le prime 20 compagnie aeree al mondo per l’efficienza energetica
  • Votata come miglior compagnia aerea per viaggi vacanze/charter all’evento Agents’ Choice Awards di Baxter Travel Media
  • Votata come miglior compagnia aerea al Trophées Uni-Vers Awards organizzato dall’Association des Agents de Voyages du Québec

 

 

Air Transat è rappresentata in Italia da REPHOUSE® GSA. I voli Air Transat possono essere prenotati sul sito airtransat.it oppure con l’ufficio dedicato di biglietteria chiamando il numero 06 59606512 dalle 9

alle 17 o scrivendo all’indirizzo airtransat@rephouse.it. o tramite l’Ufficio Gruppi dedicato Air Transat airtransat.gruppi@rephouse.it  – minimo 10 persone.

Air Transat Italy è su Facebook @AirTransatItaly

 

[1] L’elenco delle condizioni da rispettare per il trasporto di animali in cabina è disponibile sul sito Web di Air Transat.

[1] Il servizio è disponibile su tutte le tratte, tranne sui voli da e per Giamaica e Saint Lucia e sui voli verso Regno Unito e Irlanda. Il servizio non è disponibile sui voli in connessione.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.