AZUL: AL VIA LE NUOVE CONNESSIONI MALPENSA-PARIGI-SAN PAOLO GRAZIE AL CODESHARE CON AIGLE AZUR

il

Con il nuovo accordo, e grazie ai nuovi voli di Aigle Azur tra Milano e Parigi, la compagnia brasiliana può aggiungere il proprio codice AD* sui voli intercontinentali operati dal vettore francese da Orly verso Viracopos.

Azul, la compagnia privata brasiliana rappresentata in Italia da Amoreps Italy, amplia ulteriormente il ventaglio dei propri accordi di codeshare e, dopo quello stretto con TAP su tutti i voli intercontinentali operati dal vettore portoghese verso il Brasile, firma una partnership con Aigle Azur per aggiungere il proprio codice AD* sui voli della compagnia francese tra Parigi Orly e San Paolo Viracopos.

Dallo scorso 5 luglio, infatti, Aigle Azur serve la rotta tra la capitale francese e San Paolo 5 volte alla settimana con un aeromobile A330-200, A partire dal 14 settembre  2018 poi, il vettore transalpino inaugurerà la rotta tra Milano Malpensa e Parigi Orly 6 volte alla settimana con un Airbus A320 (da ottobre, i voli diventeranno 3 al giorno, tranne la domenica con un solo volo), con orari studiati per permettere le migliori connessioni da e per il Brasile. è possibile combinare sullo stesso biglietto Azul l’andata via Lisbona (volo Malpensa-Lisbona operato Tap) e il ritorno via Parigi (o viceversa).

Dallo scorso giugno, inoltre, Azul ha aumentato il il numero delle frequenze dei suoi voli nostop tra Lisbona e San Paolo Viracopos, portandoli a 10 alla settimana, tra notturni e diurni. Per i passeggeri provenienti dall’Italia è sempre possibile raggiungere comodamente l’hub della capitale portoghese con voli in partenza da Milano, Roma, Bologna e Venezia.

«Dopo l’entrata della compagnia in BSP Italia avvenuta lo scorso luglio, con questo nuovo accordo e la possibilità di vendere nuove connessioni tra Italia e Brasile, Azul prosegue nel suo progressivo rafforzamento sul mercato della penisola», sottolinea Daniele Gaggianesi, Commercial Director di Amoreps Itay. «Consigliamo a tutte le agenzie di viaggio, per avere assistenza dall’Italia, di piastrine tutto l’itinerario come AD-577».

I voli domestici e intercontinentali di Azul sono presenti con piastrina AD 577 su tutti i principali gds. Oltre che nelle agenzie di viaggio, le prenotazioni possono essere effettuate attraverso il call center di Amoreps Italy (chiamando il numero 02/48104063 o scrivendo all’indirizzo italia@flyazul.eu).

Con una flotta di oltre 150 aeromobili tra ATR, Embraer e Airbus A320 e A330, Azul Linhas Aéreas Brasileiras è la compagnia che può vantare il più esteso network sul mercato interno brasiliano, servendo più di 100 destinazioni (di cui 29 raggiunte in esclusiva) in tutto il Paese, in Argentina e anche negli Stati Uniti.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.