Emirates annuncia una partnership in codeshare con Jetstar Pacific

Previsti voli giornalieri da Dubai verso Ho Chi Minh City e Hanoi; i nuovi servizi consentiranno ai passeggeri di Emirates di collegarsi facilmente con 14 destinazioni locali.

Dubai, 4 settembre 2018 – Emirates e Jetstar Pacific hanno annunciato un nuovo accordo di codeshare, espandendo la partnership già esistente tra il vettore con sede a Dubai e Jetstar Group. La nuova partnership con il vettore di Ho Chi Minh City consente ai passeggeri di Emirates di usufruire di maggiori opzioni sui voli interni in Vietnam, oltre ai voli che collegano il Vietnam a Singapore, Thailandia e Australia.

I nuovi servizi in codeshare da Ho Chi Minh City e Hanoi collegano i passeggeri di Emirates con 14 città vietnamite oltre Ho Chi Minh City e sei città oltre Hanoi. Emirates opererà inoltre voli in codeshare con Jetstar Pacific tra l’hub di Ho Chi Minh City e Singapore, nonché Bangkok, che fungono da punti di collegamento per i passeggeri di Emirates che proseguono il loro viaggio verso Brisbane, Melbourne o Sydney.

Le città vietnamite coperte dalle nuove rotte in codeshare includono: Ban Me Thuot, Phuquoc, Dalat, Quinhon, Tamky-Chulai, Hue, Pleiku, Nha Trang, Vinh City, Tuy Hoa, Dong Hoi, Thanh Hoa, Haiphong e Da Nang oltre a Ho Chi Minh City e Hanoi, già coperte da Emirates. In base all’accordo, il numero di volo di Emirates verrà trasferito sui servizi di Jetstar Pacific verso tutte le destinazioni in codeshare.

La partnership in codeshare offrirà ai clienti la semplicità dell’acquisto dei voli tramite una singola prenotazione che comprende check-in, imbarco e controllo bagagli per l’intero viaggio. I passeggeri che prenotano voli dalle 16 destinazioni in Vietnam, oltre a Hong Kong, Osaka, Taipei, Singapore, Guangzhou e Bangkok potranno collegarsi a Ho Chi Minh City o Hanoi e volare con Emirates verso molte destinazioni in tutto il mondo. Inoltre, i viaggiatori Emirates che desiderano esplorare il Vietnam possono godere della flessibilità delle prenotazioni di voli a mascelle aperte dove possono volare in Ho Chi Minh City o Hanoi e partire dall’altra città.

Come parte dei nostri continui sforzi per soddisfare i clienti in tutto il mondo, siamo lieti di estendere ulteriormente la nostra partnership con Jetstar Group per includere Jetstar Pacific, consentendo ai clienti di Emirates di beneficiare di una connettività avanzata verso numerose destinazioni in Vietnam e oltre godendo allo stesso tempo della convenienza e deii vantaggi del programma di fidelizzazione integrato Skywards, in cui i clienti possono guadagnare e riscattare miglia sui voli in codeshare “, ha dichiarato Adnan Kazim, Senior Vice President della divisione Strategic Planning, Revenue Optimisation & Aeropolyical Affairs di Emirates. “La rete di collegamenti di Jetstar Pacific composta da 16 destinazioni domestiche in Vietnam, e 6 città internazionali in Asia, completa i voli dalla rete europea di Emirates in Vietnam e dall’Australia al Vietnam attraverso Singapore e Bangkok. Questo migliora ulteriormente la nostra rete globale che si estende su oltre 160 destinazioni in tutto il mondo. “

Alan McIntyre, Executive Networks and Partnerships di Jetstar, ha dichiarato che questo è stato un altro annuncio entusiasmante per Emirates e Jetstar, poiché continuano a crescere e sviluppare la loro preziosa partnership. “Questo codeshare è un altro modo in cui stiamo rispettando la nostra promessa di rendere il mondo più accessibile, offrendo ai clienti di Emirates l’accesso alla nostra rete vietnamita in crescita. Siamo orgogliosi di estendere la nostra cooperazione con Skywards di Emirates, offrendo ai suoi membri opportunità di guadagno e di riscatto su Jetstar Pacific. “

Oltre ai voli diretti da Dubai ad Hanoi e Ho Chi Minh City, i passeggeri che volano in Vietnam godranno ora di collegamenti bidirezionali verso destinazioni chiave come Da Nang, Nha Trang e Phuquoc. I clienti sperimenteranno un maggiore livello di comfort in quanto sia Emirates che Jetstar Pacific collaboreranno per sincronizzare gli orari dei voli e ridurre al minimo i tempi di connessione, completando ulteriormente il servizio giornaliero di Emirates tra Dubai e le due destinazioni vietnamite Hanoi e Ho Chi Minh.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.