Qatar Airways apre il suo secondo gateway in Kenya con un nuovo volo diretto per Mombasa

Dall’11 dicembre 2018 tutti i passeggeri della pluripremiata compagnia aerea potranno raggiungere le coste del Kenya con un volo diretto da Doha

 

La seconda città del Kenya offre ai visitatori di tutto il mondo splendide spiagge e un ricco patrimonio culturale

 

11 settembre 2018

DOHA, Qatar – Qatar Airways è lieta di annunciare il lancio di voli diretti verso la seconda città del Kenya, Mombasa, consentendo ai vacanzieri internazionali di raggiungere più facilmente le splendide coste del Paese. Il nuovo servizio prevede 4 voli settimanali verso la seconda destinazione keniana di Qatar Airways, oltre ai voli già esistenti per la capitale Nairobi.

La nuova tratta Doha (DOH) – Mombasa (MBA), disponibile a partire dall’11 dicembre 2018, prevede un tempo di volo di poco più di sei ore e sarà operata da un Airbus A320, con 12 posti in Business Class e 120 posti in Economy Class.

L’amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Qatar Airways è orgogliosa di annunciare l’apertura del secondo gateway keniano, una meta sempre più richiesta dai nostri passeggeri. Siamo sicuri che il nostro nuovo servizio diretto per Mombasa si rivelerà molto popolare tra i turisti interessati ad esplorare le bellissime spiagge e le coste tropicali del Kenya, oltre a permettere loro di immergersi nell’affascinante mix culturale della città.

“Questa seconda destinazione in Kenya, che si aggiunge ai tre voli giornalieri verso la capitale Nairobi, contribuirà a rendere Qatar Airways la prima scelta per tutti i viaggiatori che desiderano visitare questo splendido paese. Rappresenta inoltre una dimostrazione del nostro costante impegno nell’ampliare la rete globale con nuove ambiziose rotte in tutto il mondo per offrire il nostro ineguagliabile servizio a cinque stelle ovunque i nostri clienti vogliano volare”.

 

Confinante con l’Oceano Indiano, la tropicale Mombasa è la principale destinazione turistica costiera del Kenya e la più famosa via d’accesso alle meravigliose spiagge bianche e alla barriera corallina. La città cosmopolita è diventata anche una destinazione a sé stante, grazie al suo mix culturale e al suo fascino antico.

 

La compagnia aerea, in rapida espansione a livello internazionale, aggiungerà una serie di nuove affascinanti rotte durante il 2018 e il 2019, tra cui tra cui Göteborg, Svezia; Da Nang, Vietnam; Tallinn, Estonia e Valletta, Malta, solo per citarne alcune.

Compagnia pluripremiata, Qatar Airways è stata recentemente nominata “Miglior Business Class al Mondo” ai World Airline Awards 2018 di Skytrax ed ha anche ottenuto il riconoscimento per la “Migliore Poltrona di Business Class al Mondo”, “Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente” e “Migliore Lounge di First Class al Mondo”.

 

Flight Schedule:

 

Doha (DOH) – Mombasa (MBA) QR1333
Martedì, Giovedì, Sabato e Domenica

Partenza Doha 02:30, Arrivo Mombasa 08:40

Mombasa (MBA) – Doha (DOH) QR1334
Martedì, Giovedì, Sabato e Domenica

Partenza Mombasa 16:50, Arrivo Doha 23:30

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.