Air France atterrerà a Dallas. Joon andrà a Quito

Air France e Joon annunciano l’apertura di due nuove rotte intercontinentali per il continente americano

Dallas con Air France e Quito con Joon: la strategia di incremento delle destinazioni offerte continua.

Roma, 13 Settembre 2018 – La lista delle destinazioni offerte dal gruppo               Air France-KLM è in continua espansione.

pastedGraphic.png

DALLAS – operato Air France

A partire dal 31 marzo 2019, Air France volerà da Parigi Charles de Gaulle a Dallas-Fort Worth (Stati Uniti). Dallas è la tredicesima destinazione statunitense in partenza da Parigi e sarà operata da Airbus A330 con una capacità di 224 posti e allestimento cabine di ultima generazione, 36 posti in classe Business, 21 posti in classe Economy Premium e 167 posti in classe Economy. Per tutta la stagione estiva 2019, fino a 5 voli settimanali collegheranno le due città.

Orario voli (ora locale):

AF150: Parigi-Charles de Gaulle h. 10:10 – Dallas-Fort Worth h. 13:50

AF159: Dallas-Fort Worth h. 15:45 – Parigi-Charles de Gaulle h. 08:15.

Dal 31 marzo al 30 giugno e dal 4 settembre al 25 ottobre 2019: 

i voli operano il mercoledì, il venerdì e la domenica.

Dal 1 ° luglio al 1 ° settembre 2019: 

i voli operano il lunedì, il mercoledì, il venerdì, il sabato e la domenica.

A bordo dell’Airbus A330 verso Dallas, i passeggeri potranno godere di tutti i comfort delle cabine di Business, Premium Economy ed Economy.

In classe Business, Air France offre servizi di eccellenza: il sedile si adatta alle esigenze di tutti, dalla posizione di seduta a un vero e proprio letto lungo 2 metri. Il morbido materiale del sedile è progettato per offrire una qualità di sonno impeccabile. Con un soffice piumone e un piumino d’oca di dimensioni XXL, tutto è stato pensato per assicurare un sonno tranquillo tra le nuvole. Ogni passeggero, inoltre, ha un ampio touch screen HD da 16 pollici (41 cm). 

In Premium Economy, cuscini di seduta più comodi e un poggiapiedi a più posizioni migliorano ulteriormente questa classe di viaggio. In Economy, c’è un nuovo sedile completamente rivisitato, con più spazio per le gambe, poggiatesta più confortevoli e un tavolino più ampio.

Situata nel nord del Texas, Dallas è la quarta area metropolitana più popolosa degli Stati Uniti. Conosciuta come la “Big D”, è sede di uno dei più grandi centri industriali del paese. Il suo centro petrolifero è il più importante, ma la città è anche in prima linea nei settori delle telecomunicazioni e bancario. In termini di turismo, Dallas non è solo una serie TV. È anche la vera casa dei cowboy con ranch e rodei in tutta la città. Il Big D attrae anche i visitatori con la sua offerta culturale, tra cui molti musei – come il famoso Museo del 6° piano in onore di John Fitzgerald Kennedy – gallerie e distretti dedicati all’arte e parchi sparsi tra i grattacieli.

********

 

QUITO – operato Joon 

A partire dal 14 maggio 2019, Joon apre la rotta Parigi Charles de Gaulle – Quito (Ecuador). I clienti potranno viaggiare tra le due capitali a bordo dell’Airbus A340 nel comfort più totale, con 30 posti in classe Business, 21 posti in classe Premium Economy e 227 posti in classe Economy. Saranno programmati 3 voli settimanali a partire da 299 € a tratta tasse incluse.

Questo nuovo volo si aggiunge al volo giornaliero di KLM da Amsterdam-Schiphol a Quito e Guayaquil.

Orario voli (ora locale):

AF210: Parigi-Charles de Gaulle h. 13:10 – Quito h. 18:05

AF211: Quito h. 19:50 – Parigi-Charles de Gaulle h. 13:50.

I voli operano il martedì, il giovedì e il sabato durante la stagione estiva

Dal 31 marzo al 26 ottobre 2019

Joon è l’esperienza di viaggio di nuova generazione di Air France. 

In classe Business, si gode di tutto il comfort di un vero divano letto. I colori, i tessuti e lo spazio garantiscono un`ottima esperienza di viaggio anche grazie al kit di benvenuto pratico ed elegante. Si beneficia dell’ampia offerta di intrattenimento in volo, con oltre 1.200 ore di programmi su un touch screen HD da 15,6 pollici e di un catering che offre piatti creati da eccezionali cuochi francesi accompagnati

cocktail firmati dallo Experimental Cocktail Club3 per un aperitivo preparato dall’equipaggio di Joon.

La classe Premium Economy offre un sedile completamente rinnovato dal comfort ottimale: inclinazione fino a 133°, 99 cm di generoso spazio per le gambe e un sedile largo 49 cm. Viene offerto un comfort kit e un drink di benvenuto. Durante i pasti, gli antipasti e i dessert sono ispirati a quelli offerti in classe Business e sono accompagnati da una scelta di bevande incluso lo champagne! 

In classe Economy, ci sono 78 cm di spazio per le gambe e un sedile reclinabile fino a 118°. È disponibile un touch screen di ultima generazione e una presa USB per ricaricare i propri dispositivi durante il volo. È disponibile anche un pasto completo e, se lo si desidera, ci si può concedere un drink o uno snack dolce o salato aggiuntivo. Infine, si può ottimizzare il proprio comfort a bordo dell’Airbus A340 scegliendo tra i nostri 70 posti disponibili come opzione a pagamento “Seat Plus” o “Seat Duo“.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.