Eurowings: più voli da Düsseldorf a New York

• 6 voli a settimana per Newark (EWR) a partire dal 1° dicembre 2018
• integrazione della rotta per New York (JFK)
• voli già prenotabili a partire da 179.99 euro a tratta
• tutti i voli per New York offrono la BIZclass con poltrona completamente reclinabile
• piano voli invernale di Eurowings da Düsseldorf: Bangkok, Fort Myers, Miami, New York, Varadero, L’Avana, Punta Cana, Cancun, Puerto Plata, Montego Bay

COLONIA/BONN/DÜSSELDORF, settembre 2018 – Da oggi con Eurowings è possibile volare da Düsseldorf a New York con maggiore frequenza. A partire dal 1° dicembre 2018, la compagnia aerea offrirà sei voli a settimana per New York – Aeroporto di Newark (EWR) – in aggiunta alle connessioni già esistenti con JFK. Eurowings è subentrata nel collegamento offerto in precedenza da Lufthansa, permettendo ai passeggeri che volano con Eurowings dalla capitale del Nord Reno – Vestfalia di scegliere, per la prima volta, tra i due aeroporti di New York.

Il volo EW 112 per Newark (EWR), operato da Airbus A330, decollerà da Düsseldorf ogni giorno – eccetto il martedì, alle 11:45 con arrivo a Newark alle 14.40 (ora locale). Il volo di ritorno EW 113 decollerà da New York alle 16:50 (ora locale), arrivando a Düsseldorf il giorno seguente alle 6:05. I biglietti per la “Grande Mela” sono già prenotabili sul sito www.eurowings.com oppure sull’app di Eurowings per smartphone e tablet, con prezzi a partire da 179.99 euro a tratta. I clienti di Eurowings a Düsseldorf beneficeranno inoltre di un accordo di codeshare con Lufthansa, che renderà più facili e convenienti i trasferimenti verso le destinazioni nel network della società madre.

Eurowings amplia il suo network a lungo raggio dall’aeroporto di Düsseldorf, attualmente la base più grande di Eurowings, con i voli supplementari per New York. Il piano voli invernale 2018/2019 porta i passeggeri di Eurowings da DUS a New York, Fort Myers e Miami (USA), Cancun (Mexico), Punta Cana e Puerto Plata (Repubblica Domenicana), Varadero e L’Avana (Cuba), Montego Bay (Jamaica) e Bangkok (Thailandia). La sussidiaria di Lufthansa offre ai suoi passeggeri di Düsseldorf una più ampia scelta di rotte rispetto a qualsiasi altro aeroporto. Nello scalo più grande del Nord Reno – Vestfalia stazionano 40 aeromobili di Eurowings, con più di 1.700 voli diretti alla settimana per 95 destinazioni in Germania e nel resto del mondo.

Business Class dotata di ogni comfort su tutti i voli per New York

Tutti i voli da Düsseldorf a New York e per tutte le altre destinazioni negli Stati Uniti (Miami e Fort Myers oltre a Las Vegas a partire dall’estate 2019) offrono ai passeggeri più esigenti una BIZclass multifunzione con poltrone completamente reclinabili: con il semplice tocco di un pulsante la poltrona si trasforma in un letto lungo due metri, completamente orizzontale. Eurowings è l’unica compagnia aerea low-cost ad offrire un prodotto di valore così elevato. A seguito della forte richiesta di Business Class sulla rotta per Newark, Eurowings utilizza su questa rotta un aeromobile con una BIZclass più grande, che offre una disponibilità di 30 posti anziché i 18 precedentemente previsti.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.