Turkish Airlines Gold Sponsor del Salone d’Impresa

  • Harun Baştürk, Senior Vice President, Sales (Europe & Middle East) di Turkish Airlines prenderà parte all’evento il 25 settembre in rappresentanza del brand globale
Turkish Airlines, la compagnia aerea che vola verso più Paesi al mondo, incontrerà le piccole e medie imprese del Triveneto in occasione della sua nuova collaborazione con Salone d’Impresa, i cui eventi sono in programma il 25 e 26 settembre.

Harun Baştürk, Senior Vice President, Sales (Europe & Middle East) di Turkish Airlines sarà relatore della conferenza dedicata a “Le Strategie e gli Strumenti di Crescita delle Medie Imprese narrate dalle Imprese stesse” prevista nella giornata del 25 settembre.

Baştürk metterà in luce la grande attenzione che Turkish Airlines rivolge ai clienti business attraverso il suo Turkish Airlines Corporate Club, esclusivo programma dedicato ai clienti corporate della compagnia. Grazie a questo specifico programma la compagnia aerea si propone come partner ideale dei viaggiatori d’affari offrendo loro benefit come sconti esclusivi e flessibilità nella modifica dei voli, una speciale franchigia bagaglio e privilegi pre-imbarco, per rendere ogni viaggio più semplice e vantaggioso.

Harun Baştürk, Senior Vice President, Sales (Europe & Middle East) Turkish Airlines ha affermato: “È per me un onore partecipare a questo prestigioso evento, occasione per dimostrare nuovamente l’interesse di Turkish Airlines verso l’Italia e le sue aziende. Il Triveneto è per noi un importante bacino: nel 2017 abbiamo trasportato un totale di 266.263 passeggeri. Grazie ai 21 collegamenti settimanali operati da Venezia verso Istanbul e da Istanbul, nostro hub strategicamente posizionato, verso 122 Paesi in tutto il mondo, offriamo numerose opzioni di viaggio sia ai turisti che ai residenti di quest’area.”

Turkish Airlines, che opera attualmente 3 voli giornalieri tra Venezia e Istanbul, continuerà a impegnarsi per migliorare la già ottima performance registrata nella regione.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.