AIR FRANCE vince il BEST AIRLINE WINE LIST IN THE WORLD award

 
Alla cerimonia 2018 del World’s Best Wine Lists Awards, tenutasi a Londra lo scorso 11 Settembre, a Air France è stato assegnato il prestigioso riconoscimento nel settore attribuito dall’autorevole rivista britannica The World of Fine Wine.
 

 
Alla loro quinta edizione, i World’s Best Wine Lists Awards hanno esaminato oltre 1.000 etichette di vini delle più importanti aziende di tutto il mondo. La giuria ha considerato la varietà e l’eccezionale qualità della selezione di vini proposta da Air France sui suoi diversi aeromobili e classi di prenotazione.
 
L’award conferma il riconoscimento il costante impegno di Air France a investire nei migliori vini francesi, scelti per le loro caratteristiche che ben si adattano al particolare ambiente del trasporto aereo.
 
La compagnia rinnova regolarmente la propria lista di vini e liquori per consentire ai passeggeri di scoprire la ricca varietà di vini francesi studiata su misura per accompagnare le creazioni gourmet realizzate dagli chef più prestigiosi.Ogni anno, Air France serve 800.000 bottiglie di vino in classe La Première e in classe Business e 750.000 bottiglie di Champagne, inclusa la classe Economy.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.