ANA collabora con TripAdvisor per far scoprire le regioni del Giappone

• Tastes of JAPAN, sito del vettore per scoprire la destinazione, proporrà in esclusiva articoli di TripAdvisor, in inglese, sulle curiosità della destinazione

• La collaborazione prende il via con la presentazione della regione di Kyushu.

TOKYO, 25 settembre 2018 – All Nippon Airways (ANA), la più grande compagnia aerea del Giappone, insignita per sei anni consecutivi del prestigioso punteggio 5-star di SKYTRAX, ha avviato una collaborazione con TripAdvisor Japan per far scoprire le regioni del Giappone attraverso una serie di articoli approfonditi nell’ambito della campagna “Tastes of JAPAN by ANA – Explore the regions”. Il primo articolo di questa partnership propone 21 prelibatezze locali di Kyushu come raccomandato dagli utenti di TripAdvisor.

ANA e TripAdvisor Giappone pubblicheranno congiuntamente tre contenuti che presentano la regione presentata nel sito Tastes of JAPAN. Gli articoli condivideranno suggerimenti interessanti sui luoghi meno conosciuti e le regioni proposte cambieranno ogni sei mesi.

“Siamo onorati di collaborare con TripAdvisor Giappone. Siamo certi che TripAdvisor possa fornire consigli di viaggio inusuali a chi visita il Giappone”, ha dichiarato Seiichi Takahashi, SVP di ANA. “Questa partnership ci consentirà di condividere informazioni e suggerimenti sulle regioni del Giappone attraverso articoli esclusivi destinati ai viaggiatori. Speriamo che queste storie comunichino le bellezze e le prelibatezze che le diverse regioni che il Giappone hanno da offrire e aiutino i viaggiatori a esplorare meglio il nostro paese”.

La partnership parte con la regione di Kyushu, conosciuta come il regno delle sorgenti termali e per le famose località di Beppu, Kurokawa e Yufuin. La regione, situata a sud-ovesti di Honshu, principale isola del Giappone, vanta scorci pittoreschi, una natura rigogliosa, esempi di architettura tradizionale e cucina locale da provare.

I testi che si succedereanno nel corso della campagna consentiranno ai turisti, ma anche ai residenti, di scoprire informazioni dettagliate e curiosità di molte regioni del Paese. ANA e TripAdvisor Giappone si concentreranno sulle specialità gastronomiche popolari e le attrazioni da non perdere. Ogni argomento verrà scelto in base ai commenti e alle raccomandazioni degli utenti di TripAdvisor Giappone che condividono le loro esperienze personali.

La prima fase del progetto “Tastes of JAPAN by ANA”, lanciato nel 2013, si era focalizzata su ciascuna delle 47 prefetture giapponesi, presentando le specialità gastronomiche locali e le destinazioni turistiche, ed è rimasta una delle iniziative più popolari di ANA. La seconda fase, ” Tastes of JAPAN by ANA – Explore the regions”, è partita con la presentazione di Hokkaido.

Per accedere al portale agli articoli visitare questo link: https://www.ana.co.jp/en/jp/tastesofjapan/kyushu/

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.