Ethiopian “Migliore Compagnia Aerea Africana” agli Arabian Travel Awards

 

Ethiopian Airlines, il più grande Gruppo di Aviazione in Africa e certificato Four Star Global Airline SKYTRAX, è lieto di annunciare che è stata incoronata come “Miglior Compagnia Aerea Africana”agli Arabian Travel Awards 2018, la seconda edizione di Arabian Travel Awards, tenutasi il 20 settembre, 2018 a Dubai.

I vincitori del premio sono stati determinati in base ai voti dei viaggiatori.

 

Per quanto riguarda il premio, il Sig. Tewolde GebreMariam, CEO Ethiopian Airlines, ha commentato: “Siamo onorati di essere stati votati come “Migliore Compagnia Aerea Africana” agli Arabian Travel Awards 2018, testimonianza del fatto che i nostri prodotti e servizi soddisfano le aspettative elevate dei clienti del Medio Oriente. L’Ethiopian vola attualmente verso 12 destinazioni in Medio Oriente e tre volte al giorno da Dubai, con aerei ultramoderni, collegando i passeggeri del Medio Oriente a oltre 60 destinazioni in Africa e oltre 115 in tutto il mondo. In linea con il nostro piano di crescita a lungo termine, Vision 2025, continueremo a investire nell’espansione della nostra flotta ultramoderna e delle destinazioni, creando collegamenti ancora migliori per i viaggiatori di tutto il mondo in generale e in Medio Oriente in particolare.”

 

Gli Arabian Travel Awards riconoscono e incoraggiano i talenti nei settori dei viaggi, del turismo e dell’ospitalità in diverse categorie quali compagnie aeree, compagnie di crociera, alberghi, fornitori di servizi di viaggio, di assicurazioni di viaggio, portali di viaggi B2B, agenti di viaggio, operatori turistici e aziende turistiche.

L’Ethiopian è una compagnia aerea pluripremiata che registra una crescita media del 25% negli ultimi sette anni.

A proposito di Ethiopian Airlines:
Ethiopian Airlines è la compagnia aerea in più rapida crescita in Africa. Nei suoi oltre settanta anni di attività, l’Ethiopian è diventata una delle principali compagnie aeree del continente, senza eguali in termini di efficienza e successo operativo.

L’Ethiopian fa la parte del leone per la parte passeggeri e merci e gestisce la flotta più giovane e moderna per oltre 110 destinazioni internazionali nei cinque continenti. La flotta comprende aeromobili ultramoderni ed ecologici come: Airbus A350, Boeing 787-8, Boeing 787-9, Boeing 777-300ER, Boeing 777-200LR, Boeing 777-200 Freighter, Bombardier Q-400 in doppia configurazione e con una media flotta di cinque anni. In effetti, l’Ethiopian è la prima compagnia aerea in Africa a possedere e gestire questi aeromobili.

 L’Ethiopian sta attualmente implementando un piano strategico quindicennale chiamato Vision 2025 che lo vedrà diventare il principale gruppo aeronautico in Africa con otto business center:Ethiopian Regional Services; Ethiopian International Services; Ethiopian Cargo & Logistics Services; Ethiopian MRO Services; Ethiopian Aviation Academy; Ethiopian In-flight Catering; Ethiopian Ground Services and Ethiopian Airports Services. L’Ethiopian è una compagnia aerea pluripremiata che registra una crescita media del 25% negli ultimi sette anni.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.