VIETNAM AIRLINES E MISTRAL ALLA SCOPERTA DEL PAESE ASIATICO CON UN FAM TRIP 

La compagnia vietnamita, ha ricevuto il riconoscimento come 4-Star Airline da parte di Skytrax, collega Hanoi e Ho Chi Minh City con voli da Parigi, Francoforte e Londra.

Un fam trip alla scoperta di tutti i luoghi più affascinanti del Vietnam. Vietnam Airlines, la compagnia aerea vietnamita che in Italia è rappresentata da MST, e Mistral Tour hanno accompagnato dal 6 al 14 settembre un viaggio riservato a dieci agenzie di viaggio, con partenza da Parigi CDG e arrivo ad Hanoi, per poi proseguire verso Danang, Hoi An, con ritorno via Saigon dopo aver effettuato, tra le altre cose, un giro sul Delta del Mekong, il museo della guerra di Ho Chi Minh e Cu Chi.

Membro di SkyTeam, Vietnam Airlines collega Hanoi e Ho Chi Minh City con voli da Parigi, Francoforte e Londra. I tre hub sono raggiungibili da 6 aeroporti italiani – Milano, Roma, Bologna, Torino, Venezia e Pisa – grazie ad accordi con Alitalia, Air France, British Airways e Lufthansa. In Vietnam, la compagnia serve più di venti destinazioni, oltre a raggiungere mete come Laos, Cambogia, Birmania, Far East e Australia.

Le agenzie partecipanti al viaggio sono state: Manuela Ricci (Talamata Viaggi di Latina), Michela Giuliani (Last Minute Tour di Roma), Alessandro Iozzia (Iozzia Viaggi di Modica), Tiziana Vacca (Visos Viaggi by Omnia Travel di Cagliari), Fabrizio Leotta (Fuorirotta Viaggi di Siracusa), Mariagrazia Lauria (Cicerone Tour di Alcamo), Valentina Valdesi D’Agostino (Eurocomex Viaggi di Bari), Caterina De Giorgi (Meltur Viaggi di Lecce), Dario Denora (Pepe Viaggi di Altamura), Daniela Giusti (Last Minute Tour di Pistoia).

Il Vietnam è una meta in costante crescita sia dal punto di vista del turismo leisure che di quello business, anche grazie al fatto che per i cittadini dell’Unione Europea non è più necessario il visto di entrata. Per questo siamo stati particolarmente contenti di aver potuto ospitare alcune delle agenzie di viaggio specializzate sulla destinazione, per scoprire la qualità del prodotto di Vietnam Airlines e le bellezze del Paese”, ha sottolineato Massimo Gaggianesi, Managing Director di MST.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.