L’estate easyJet 2019 è già qui!

La compagnia celebra il lancio della prossima stagione estiva con The Air Catwalk, la prima sfilata a 10.000 metri, realizzata in collaborazione con Vogue Italia

Il video di “The Air Catwalk”:  https://bit.ly/2DzIeAH

Milano, 27 settembre 2018 – easyJet, compagnia aerea leader in #Europa, presenta #TheAirCatwalk, una sfilata a 10.000 metri di altezza realizzata in collaborazione con Vogue Italia, in cui la cabina si è trasformata in una vera e propria passerella dove modelle e modelli hanno sfilato per celebrare il lancio dei nuovi voli per la primavera e l’estate 2019.

I passeggeri a bordo dell’Airbus A320 easyJet in volo da Milano Malpensa a Londra Gatwick sono stati testimoni di un evento unico, durante il quale hanno scoperto in anteprima due collezioni prêt-à-porter: i voli easyJet per la primavera e l’estate 2019 e quelle dei tre designer emergenti italiani che hanno selezionato alcuni outfit ad hoc per la Generation easyJet.

Chi sente già la mancanza dell’estate da oggi può iniziare a programmare le prossime vacanze estive garantendosi le migliori tariffe e una maggiore disponibilità di posti. Prenotando con largo anticipo, infatti, sarà possibile assicurarsi i prezzi più bassi per le destinazioni più gettonate come le isole della Grecia e dalla Spagna, insieme a tutte le mete estive italiane ed europee. Insieme all’estate sono in vendita anche i voli per la primavera: da oggi è infatti possibile prenotare tutti i ponti primaverili del 2019.

easyJet In Italia vola da 19 aeroporti verso oltre 240 destinazioni, con 20 milioni di posti nell’anno fiscale 2018. La compagnia opera in Italia con un totale di 58 aeromobili, di cui 34 basati tra Milano Malpensa, Venezia e Napoli.

Il legame tra easyJet e il mondo della moda è molto forte: il personale di bordo viene coinvolto nel processo di creazione delle uniformi, partecipando alle prove e condividendo feedback per rispecchiare il look & feel della Generation easyJet.

easyJet è una delle compagnie aeree preferite da chi frequenta le fashion weeks europee, grazie ai comodi collegamenti tra i tre hub della moda, Milano, Londra e Parigi, con tariffe flessibili e business-friendly che  rendono easyJet la compagnia aerea più conveniente per assistere agli eventi più importanti del mondo fashion.

I tre designer emergenti scelti da Vogue Italia hanno selezionato tre look delle nuove collezioni che hanno sfilato sulla speciale passerella a bordo.

La collaborazione tra #easyJet e #VogueItalia vola alto: per un’iniziativa che coinvolge il mondo dello smart travel da sempre caratteristica fondante di easyJet, prestando attenzione alle tendenze. Entrambi i brand lavorano per offrire al proprio target strumenti per scoprire il mondo e la bellezza, la moda, la cultura, il tempo libero e i viaggi, e il progetto The Air Catwalk ne esalta pienamente lo spirito.

Noemi Frisoli, Head of Marketing – Southern Europe di easyJet, ha commentato:

“Quest’anno abbiamo deciso di celebrare in stile prettamente italiano l’apertura delle vendite dei voli estivi. Durante il mese più importante per il mondo della moda in Europa, easyJet ha presentato la propria collezione Primavera Estate 2019 insieme a quelle di tre stilisti emergenti italiani, selezionati da Vogue Italia. Per easyJet il mondo fashion rappresenta un mercato chiave, con i nostri collegamenti cerchiamo di rendere facile e conveniente spostarsi tra i centri nevralgici della moda in Europa. E abbiamo pensato che non ci fosse occasione migliore delle fashion week di Londra, Milano e Parigi per raccontare le nostre novità per la stagione estiva. facendo sfilare i modelli e le modelle a 10.000 metri d’altezza e facendo vivere agli ignari passeggeri un’esperienza davvero unica e irripetibile. Prenotare oggi rappresenta l’occasione per assicurarsi il proprio posto al mare, in campagna o nelle città d’arte per le numerose vacanze che il 2019 ci riserverà.”

Sara Sozzani Maino, vice direttore Progetti Speciali & Head di Vogue Talents ha commentato: “Questo progetto con easyJet ha rappresentato nella maniera migliore il legame fra la compagnia e la moda. La scelta di coinvolgere tre designer emergenti sottolinea il desiderio delle nuove generazioni di viaggiare e poter trarre ispirazione dalle mete internazionali.”

Stefano Ghidotti e Michele Canziani, designers del brand M140 hanno commentato: “Dal nostro punto di vista è stata un’esperienza bellissima! Siamo molto felici di essere stati scelti per questa iniziativa da partner del calibro di easyJet e Vogue Italia, a testimonianza dell’importante percorso di crescita che stiamo avendo.”

Salvatore Piccione, creativo del brand Piccione Piccione ha commentato: “Prendere parte ad una sfilata a 10.000 metri è stata un’ esperienza liberatoria, in mezzo alle nuvole è stato come sentirsi a casa. Piccione.Piccione ha spiccato il volo con easyJet!”

Maria Turri Ferro, stilista di MTF – Maria Turri ha commentato: “Sono stata contentissima di aver preso parte a questa esperienza con i miei abiti. easyJet ha proprio portato la moda fra le nuvole!”

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.