Air Transat – Nuova Struttura Tariffaria per Air Transat


La compagnia aerea ha modificato la tipologia di tariffe Eco differenziandole in Eco Budget, Eco Standard ed Eco Flex

Roma 1° ottobre 2018 – Air Transat, eletta nel 2018 Miglior Compagnia Aerea al mondo per i viaggi vacanze all’evento Skytrax World Airline Awards, sta uniformando le Tariffe Eco per le destinazioni domestiche, transatlantiche, a sud del Canada e verso gli Stati Uniti. Con l’obiettivo di allineare le proprie condizioni di flessibilità con quelle delle altre compagnie aeree, Air Transat ha aggiornato la sua tariffa più conveniente, Eco Budget, che non includerà più un bagaglio da stiva gratuito o la possibilità di effettuare modifiche o cancellazioni. Ai passeggeri che prenotano con la tariffa Eco Budget dal 2 ottobre 2018, per voli in partenza dal 1° aprile 2019, sarà applicato un supplemento se desiderano aggiungere il primo bagaglio da stiva da 23 kg (dall’Europa al Canada).

Nuove condizioni per le tariffe Eco
La categoria tariffaria Eco offre, tra le altre cose, la possibilità di annullare o modificare le date dei voli gratuitamente o con un minimo costo aggiuntivo. Queste tariffe sono state ideate in modo che i passeggeri possano pagare solo per i servizi di cui hanno davvero bisogno. Nella tabella seguente vengono mostrate le condizioni principali delle nuove tariffe Eco.

Eco Budget
Tariffa più economica
Non sono consentite modifiche o cancellazioni
Non è incluso il bagaglio da stiva

Eco Standard
Tariffa più vantaggiosa
Penali per cancellazioni e modifiche
1 Bagaglio da stiva incluso
Selezione posto standard gratuita

Eco Flex
Tariffa con la maggiore flessibilità
Modifiche e cancellazioni gratuite
2 Bagagli da stiva inclusi
Servizi prioritari all’aeroporto
Selezione di qualsiasi posto, in base alla disponibilità

Maggiore comfort con Club Class e Option Plus

 

Mentre le tariffe Eco offrono ai passeggeri la possibilità di modificare o annullare il proprio volo, esistono altre opzioni che garantiscono la migliore esperienza possibile a bordo. Air Transat infatti, propone l’opzione Club Class che unisce alla flessibilità uno straordinario servizio personalizzato, offrendo ai passeggeri la più piacevole e confortevole esperienza di volo, oltre alla selezione gratuita del posto, maggiore franchigia per il bagaglio da stiva, più spazio a bordo, check-in, imbarco e gestione bagaglio prioritari. Molti vantaggi attendono i passeggeri Club Class a bordo, come l’esclusivo Comfort Kit, un cocktail di benvenuto, un’ampia selezione di vini di qualità, bevande e snack, oltre a pasti squisiti, tra cui i deliziosi piatti del Menu dello chef di Daniel Vézina.

Infine, i passeggeri che optano per la soluzione Option Plus potranno godere di ulteriori agevolazioni in classe Economica, come primo bagaglio da stiva gratuito, selezione del posto, check-in prioritario al banco dedicato, imbarco e gestione bagaglio prioritari, oltre a vantaggi esclusivi a bordo per il massimo comfort.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.