La Tunisia al TTG Travel Experience 2018

L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo sarà presente alla 55° edizione del TTG – Travel Experience, il principale marketplace del turismo B2B in Italia, dal 10 al 12 ottobre 2018 con uno stand di 48m2 al padiglione C2 (n. 29/40). Quale occasione migliore per programmare al meglio la prossima stagione?

Insieme all’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo sarà presente Tunisair, storica compagnia di bandiera che festeggia quest’anno il 70° anno di attività, e la compagnia Nouvelair con le quali l’Ente rinnova il sodalizio e la collaborazione, complimentandosi – ancora una volta – per l’impegno costante nel sostenere i collegamenti con i diversi paesi.

Nel 2018 la Tunisia ha visto un trend di arrivi positivo: dal 1° gennaio al 30 settembre 2018 sono stati registrati 6.300.000 arrivi da tutto il mondo (*+17%). Anche i Tour Operator storici hanno ripreso la programmazione per l’estate appena passata e intendono intensificarla per la stagione 2019.

Si respira aria di novità. Con l’autunno inizierà la nuova campagna pubblicitaria “Tunisia, il paese dai mille viaggi”. Essa ha lo scopo di comunicare i mille motivi per cui si dovrebbe passare una vacanza in Tunisia per poi tornarci una seconda volta e scoprire ciò che non si è potuto scoprire al primo viaggio. Allo stand della Tunisia sarà possibile vedere la campagna pubblicitaria in anteprima.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.