FINNAIR PRESENTA GRANDI NOVITA’ AL TTG 2018

 

Milano, Ottobre 2018Finnair sarà al TTG 2018 presso lo stand del Giappone Pad. C3 – Stand 154-160 per presentare grandi novità che riguardano: nuove rotte, aumenti di frequenze su rotte esistenti, servizi per i passeggeri e molto altro ancora.

L’annuncio più recente è stato quello riguardante l’apertura della nuova rotta da Helsinki a Los Angeles

Finnair volerà tre volte alla settimana verso l’aeroporto LAX dal 31 marzo 2019. La nuova rotta per Los Angeles sarà la prima tratta statunitense di Finnair che verrà regolarmente operata con il modernissimo Airbus A350.Finnair sta anche facendo alcune aggiunte al suo programma estivo per quanto riguarda San Francisco. I collegamenti inizieranno ad aprile e da maggio sarà aggiunta una quarta frequenza grazie alla quale Finnair offrirà un volo giornaliero verso la California durante la stagione estiva.

Sempre per la prossima estate sono previste partenze double-daily per Hong Kong e voli supplementari per il Giappone, fino al 15% in più rispetto al 2018.

Tre voli settimanali saranno aggiunti sulla rotta Helsinki-Osaka, due voli giornalieri sulla rotta Tokyo per l’intera stagione estiva 2019 e sarà aggiunto anche un terzo volo giornaliero durante le vacanze della Golden Week in Giappone.

Grazie all’utilizzo dell’Airbus A350 Finnair aumenterà la capacità sulla rotta Nagoya- Giappone- e su quella  verso Guangzhou – Cina- Finnair opera tutti i voli per il Giappone in collaborazione con i suoi partner commerciali congiunti: Japan Airlines, British Airways e Iberia. Includendo i voli congiunti di business con Japan Airlines, Finnair offrirà fino a 41 frequenze settimanali in Giappone durante la stagione estiva 2019.

Finnair aumenterà anche significativamente la sua presenza in Cina, con un aumento del 12% della capacità complessiva durante l’estate 2019, offrendo 42 voli settimanali in totale.

Tra le numerose attività di sviluppo durante quest’anno, Finnair ha rinnovato il suo concetto di servizio di business class, introdotto nuove collaborazioni per i signature menu con i migliori chef e rinnovato il suo servizio di ristorazione per la classe economica a lungo raggio. Finnair sta attualmente implementando la migliore connettività internet per la sua flotta europea di Airbus e la sua app mobile è stata scaricata oltre un milione di volte.

Grazie allo sforzo continuo e all’assidua attenzione posta sul cliente, Finnair quest’anno è stata premiata con le cinque stelle Global Airline 2019 dalla Airline Passenger Experience Association (APEX). Le valutazioni delle compagnie aeree si basano interamente sul feedback fornito da passeggeri verificati.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.