| Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair, ha dichiarato:
“Dopo il grande successo del primo anno, siamo lieti di lanciare il secondo anno della nostra collaborazione con l’Erasmus Student Network. Negli ultimi trent’anni Ryanair ed Erasmus hanno probabilmente fatto di più rispetto a qualsiasi altra istituzione per promuovere la mobilità, soprattutto quella giovanile, e l’integrazione europea. Durante il primo anno di collaborazione tra Ryanair e l’Erasmus Student Network, più di 150.000 studenti si sono iscritti a quest’esclusivo programma, risparmiando così oltre 5 milioni di euro. E con gli studenti che proprio questo mese riprendono l’Università, incoraggiamo tutti i membri a iscriversi di nuovo quest’anno.
Tutti gli studenti Erasmus con una carta ESN valida possono iscriversi attraverso il servizio di registrazione “MyRyanair” e risparmiare ancora di più viaggiando con la più grande compagnia aerea europea con la più ampia offerta di rotte e le tariffe più basse”.
Il Presidente dell’Erasmus Student Network, João Pinto, ha dichiarato:
“Era inevitabile che l’ESN e Ryanair collaborassero. Entrambe le organizzazioni promuovono la mobilità internazionale ad altissimo livello, specialmente di persone giovani e con risorse limitate. Questa partnership aumenta le loro opportunità di andare all’estero e scoprire altre culture, portando a una piú profonda comprensione di realtà diverse e a una società più inclusiva. Il programma Erasmus+ ha dimostrato che ciò è possibile e l’ESN sta amplificando i suoi effetti al fianco di Ryanair. |