Boeing Business Jets consegna il primo aereo BBJ MAX

 

Il BBJ MAX offre ai clienti range e comfort senza pari

Boeing svela il nuovo interior design concept del BBJ MAX

ORLANDO, 15 ottobre, 2018 – Boeing Business Jets (BBJ) ha consegnato il primo aereo BBJ MAX a un cliente, come annunciato oggi durante la National Business Aviation Conference and Exhibition (NBAA-BACE). L’aereo, da programma, verrà trasferito a un centro di rifinitura degli interni.

“Siamo entusiasti di cominciare a consegnare la versione a più lungo raggio e più capace dell’aereo business più popolare al mondo”, ha commentato Greg Laxton, head of Boeing Business Jets. “C’è stato un forte interesse di mercato e grande aspettativa per il BBJ MAX e i nostri clienti di pregio saranno presto in grado di vedere il nuovo standard nei viaggi business”.

Sono stati ordinati 20 BBJ MAX da clienti di tutto il mondo. Recentemente, Seacons Trading Ltd ha annunciato, durante il Farnborough International Airshow 2018 a luglio, che sta acquistando un BBJ MAX 7.

Per celebrare la prima consegna, Boeing Business Jets ha svelato anche un nuovo concept degli interni realizzato dalla premiata firma di design aeronautico SkyStyle. Il concept, chiamato Genesis dai co-fondatori di SkyStyle Max Pardo e Lucas Colombo, rappresenta il debutto dell’azienda nel design del BBJ MAX.

“Dalla prospettiva di un designer del settore aviazione, il BBJ Max è incredibilmente affascinante perché presenta così tanto più spazio all’interno da realizzare al meglio la vision”, ha dichiarato Max Pardo. “E da quando il MAX vola percorrendo distanze ultra-long, che i proprietari sono alla ricerca di una lounge confortevole, di un’area conferenze multifunzione e di una master suite grande per assicurare la migliore esperienza di volo possibile”.

Il concept BBJ MAX Genesis trae ispirazione dalla tranquillità della natura, dalle sue nuvole voluminose sospese sopra una spiaggia di sabbia bianca, da dolci colline sinuose e dalla notte stellata.

“Gli interni del BBJ MAX hanno sempre avuto una netta differenza rispetto alle cabine affollate dei business jet più piccoli e il design Genesis è un ulteriore esempio delle nostre capacità di realizzare cabine esclusive”, ha aggiunto Laxton.

La famiglia BBJ MAX – basata sull’aereo Boeing di successo 737 MAX – offre ai clienti di business jet la combinazione migliore di spazio, comfort e range. Con uno spazio cabina di tre volte più grande rispetto alla maggior parte dei business jet concorrenti,  con gli interni su misura per venire incontro a ogni esigenza e con una minore pressurizzazione della cabina, l’aereo è in grado di volare 12.964 km.

In aggiunta, i proprietari del BBJ MAX beneficiano di un costo totale più basso da sostenere se confrontato con altri business jet di fascia alta. La programmazione ottimizzata della manutenzione del MAX comporta dei costi operativi che sono circa gli stessi dei competitor più piccoli e meno confortevoli.

Quindi di fatto il BBJ MAX consente ai clienti di risparmiare milioni di dollari in spese totali di proprietà durante la vita dell’aereo.

Per maggiori informazioni, visita:  www.boeing.com/bbj

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.