NH COLLECTION ROMA VITTORIO VENETO CELEBRA L’ARTE E LA CREATIVITÁ

NH COLLECTION ROMA VITTORIO VENETO

CELEBRA L’ARTE E LA CREATIVITÁ:

IN MOSTRA LA COLLEZIONE “IDOLI”

DAL 18 OTTOBRE AL 7 GENNAIO 2019

  • NH Collection Roma Vittorio Veneto presenta la nuova mostra di Massimo Pennacchini “Idoli”, dal 18 ottobre al 7 gennaio 2019
  • L’evento di inaugurazione sarà il 18 ottobre a partire dalle ore 19.00

·         NH Hotel Group si impegna da anni per supportare l’arte moderna e contemporanea in tutte le sue forme e espressioni

 

Immerso nel fascino senza tempo della città eterna, NH Collection Roma Vittorio Veneto si trasforma ancora una volta in uno spazio espositivo dedicato all’arte contemporanea:

dal 18 ottobre al 7 gennaio 2019 il talento e la creatività di Massimo Pennacchini si preparano a plasmare gli esclusivi ambienti dell’hotel per riflettere sul tempo e sulla natura umana.

Appuntamento il 18 ottobre con la pittura e la scultura figurativa contemporanea: a partire dalle 19.00 NH Collection Roma Vittorio Veneto inaugura la nuova mostra “Idoli” con un vernissageaperto a turisti, romani doc e appassionati di arte, oltre ovviamente agli ospiti della struttura.

Con la mostra “Idoli”, a cura di Marina Cafà – personalità di spicco della scena culturale catanese, Pennacchini si propone di approfondire il ruolo che queste figure ricoprono nella società di oggi e di accompagnare il visitatore lungo la storia – dal passato al presente – per scoprire quali sono le icone a cui la natura umana si ispira.

In questo scenario, NH Hotel Group si riconferma un grande sostenitore dell’arte in tutte le sue forme e espressioni. Il Gruppo infatti supporta da sempre iniziative culturali che hanno come obiettivo quello di promuovere artisti emergenti all’interno del panorama italiano e internazionale.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.