UNTUFFOATAHITI: I PROTAGONISTI DELLA TRASMISSIONE POMERIDIANA “PINOCCHIO” DI RADIO DEEJAY NE LE ISOLE DI TAHITI

 

#UNTUFFOATAHITI:
I PROTAGONISTI DELLA TRASMISSIONE POMERIDIANA “PINOCCHIO” DI RADIO DEEJAY NE LE ISOLE DI TAHITI

La Pina, Diego e La Vale vivono un viaggio tra amici nelle bellissime atmosfere de Le Isole di Tahiti

Milano, 18 ottobre 2018 – Se Le Isole di Tahiti sono da sempre associate quasi esclusivamente ad una cartolina romantica per due in costosi resort di lusso, uno dei trii più famosi della radio italiana è pronto a smentire ogni tipo di stereotipo.

La Pina, Diego e La Vale sono colleghi e amici da diversi anni, protagonisti di “Pinocchio”, uno dei programmi più seguiti di Radio Deejay, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 17:00 alle 19:00, durante il quale intrattengono e dialogano con gli ascoltatori italiani con approfondimenti su temi di attualità e curiosità da tutto il mondo.

Il gruppo di amici ha potuto partire alla volta di un’esperienza unica tra le isole di Tahiti e Moorea a bordo della compagnia di bandiera Air Tahiti Nui, ma percorrendo le due diverse rotte princiali per raggiungere le isole dall’Italia: La Pina è partita da Tokyo, mentre Diego e La Vale sono partiti da Parigi (via Los Angeles) per poi ritrovarsi all’aeroporto internazionale di Papeete e dare il via alla loro avventura.

Durante la settimana, diverse attività hanno permesso loro di conoscere a fondo e vivere la destinazione a tutto tondo, da escursioni di mare a gite nell’entroterra, fino ad una sessione di balli tradizionali per immergersi completamente nella cultura locale ed un rilassante trattamento benessere, provato in una delle Spa locali.

Per il soggiorno il trio ha sostato nella parte più selvaggia e meno battuta dal turismo di Tahiti, nella piccola penisola di Tahiti Iti, trascorrendo un paio di notti in una guesthouse locale, una soluzione più economica, nonché promessa di un’esperienza genuina e autentica, vissuta a stretto contatto con le persone del posto.

La permanenza a Moorea ha visto invece i protagonisti soggiornare in una bellissima villa privata, facendoli sentire trasportati in una realtà autentica, vissuta con i propri ritmi e nella (quasi) totale normalità, tra amici, con tanti momenti di condivisione e divertimento.
“Un posto incredibile, in cui abbiamo condiviso delle emozioni straordinarie… prima su tutte l’incontro con le balene, che sono ancora un forte segnale di vita sul pianeta, sono magiche”, hanno raccontato i protagonisti al loro rientro.

Per rivivere l’intero viaggio de La Pina, Diego e La Vale ne Le Isole di Tahiti, potete visitare il sito internet https://tahititourisme.it/it-it/untuffoatahiti/.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.