AC HOTELS BY MARRIOTT® INAUGURA LA SUA SECONDA PROPRIETÀ DI DESIGN A MANCHESTER: L’AC HOTEL MANCHESTER CITY CENTRE

L’hotel, situato nel cuore della città inglese, si rivolge ad una clientela dalla mente creativa e imprenditoriale

AC Hotels by Marriott annuncia l’ampliamento del suo portfolio europeo con l’apertura di AC Hotel Manchester City Centre. Situato a poca distanza dai quartieri vibranti di Ancoats, NOMA e Northern Quarter, l’hotel è ben servito dai mezzi di trasporto della stazione Manchester Victoria, che si raggiunge con una breve passeggiata. La struttura comprende 172 camere, una AC Lounge, la AC Library, un bar, uno spazio di co-working, spazi e servizi per eventi di diverso tipo. L’hotel è il secondo del brand nella città di Manchester, dopo l’AC Hotel Manchester Salford Quays.

“Manchester, con la sua ricchezza culturale e le sue credenziali nel design, è la cornice perfetta per il brand AC by Marriott®”, ha dichiarato John Licence, Vice President Premium e Select Brands, Europe di Marriott International. “Offriamo ai nostri ospiti tutto ciò di cui hanno bisogno e niente di ciò che non desiderano, per regalare un’esperienza unica e rilassante durante i loro viaggi d’affari e di piacere”.

Le 172 camere dell’hotel, suddivise in 30 doppie deluxe e 35 family room, sono caratterizzate da una palette di colori neutrali che vanno dal grigio scuro al crema.

La AC Lounge, uno spazio di co-working di giorno e di socializzazione la sera, combina elementi del passato industriale di Manchester al design contemporaneo europeo, dando vita ad un’atmosfera moderna e confortevole. L’AC Library, allo stesso tempo informale e chic, è il luogo perfetto per organizzare un incontro di lavoro. Per eventi più grandi, sono a disposizione due spazi flessibili che possono ospitare fino a 120 ospiti.

Le radici spagnole del brand sono protagoniste in cucina: presso l’AC Kitchen ogni mattina gli ospiti sono accolti da una ricca colazione a buffet di ispirazione europea, mentre la sera possono gustare le tradizionali tapas. Il bar, decorato con un una grande struttura che contiene 800 bicchieri a vista, propone birre artigianali, un’ampia carta di vini, oltre ad un’innovativa versione del classico Gin and Tonic, tra le esperienze di punta in tutte le proprietà a livello globale. Incarnando lo spirito del brand e la sua attenzione verso la comunità locale, lo speciale signature cocktail proposto da AC Hotel Manchester City Centre è un incredibile mix tra il Manchester Raspberry Gin e il Mediterranean Fever Tree Tonic, guarnito con arancia spagnola e lamponi freschi.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.