OFFERTA LIMITATA PER VOLI A 99 A/R PER LE CROCIERE NCL INEUROPA

Norwegian Bliss Architectural Rendering
Il valore aggiunto include la formula Premium All – Inclusive con una vasta gamma di bevande premium, mance e connessione Wi – Fi Promozione valida per voli ridotti da 24 destinazioni europee verso le nostre navi ad Amsterdam, Barcellona, Copenaghen e Roma
Gli ospiti possono prenotare la loro crociera per il 2019 con biglietti aerei ridotti a partire dal 15 novembre
Tenendo in considerazione l’importanza del viaggio e della destinazione e offrendo ai passeggeri un modo più semplice per godersi la loro esperienze di vacanza, Norwegian Cruise Line ha annunciato un’offerta limitata per voli A/R da € 99 per prenotazioni da 24 destinazioni europee incluse Roma (Fiumicino) e Milano (Malpensa).
Offrendo ai clienti un ancora maggiore valore e convenienza, l’offerta limitata include anche la formula Premium All Inclusive della compagnia, che comprende una vasta gamma di bevande premium, mance e connessione WiFi. Sia che si navighi nel Mediterraneo occidentale o nei Paesi baltici, gli ospiti possono vivere una vacanza “multi – città”, godendosi fino a 26 opzioni di ristorazione, intrattenimento premiato e un servizio clienti superiore. “La nostra promozione di tariffe aeree ridotte migliora l’esperienza di vacanza degli ospiti, offrendo ancora più libertà e flessibilità, consentendo loro di pianificare i loro viaggi aerei e via mare senza pensieri.
Con tre premiate navi in navigazione in Europa durante la primavera/estate 2019, offriamo itinerari unici con i quali gli ospiti potranno sperimentare molte delle destinazioni indimenticabili che questo continente ha da offrire, dalle spiagge di Santorini alle rovine di Roma, fino alla cultura di San Pietroburgo”, ha affermato Kevin Bubolz , Managing Director Europe di Norwegian Cruise Line, Ltd.
La Norwegian Pearl salperà da diversi porti europei: Amsterdam, Rom a (Civitavecchia) e Barcellona (tariffe ridotte per voli da Roma Fiumicino e Milano Malpensa ad Amsterdam e Barcellona), mentre la Norwegian Getaway offrirà crociere nella regione baltica con partenza da Copenaghen (tariffe ridotte per voli da Roma Fiumicino a Copenaghen).
La Norwegian Epic offre invece itinerari nel Mar Mediterraneo con partenze da Barcellona e Roma – Civitavecchia (tariffe ridotte per voli da Roma Fiumicino e Milano Malpensa a Barcellona).
La promozione sarà disponibile a partire dal 15 novembre 2018 fino al 4 gennaio 2019 e include biglietti aerei in classe Economy A/R da 24 principali destinazioni in tutta Europa. Potrebbero essere applicati ulteriori termini e condizioni.
Per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.