Justin Rose vince l’edizione 2018 del Turkish Airlines Open

Justin Rose vince l’edizione 2018 del Turkish Airlines Open
Justin Rose si è aggiudicato la vittoria dell’edizione 2018 del Turkish Airlines Open avendo la meglio su Haotong Li ai play-off del torneo che si è svolto presso il Regnum Carya Golf and Spa Resort di Antalya.

Un par nella prima buca di play-off nella storia del Turkish Airlines Open è stato sufficiente per la vittoria, che ha incoronato Rose come miglior golfista al mondo e gli ha permesso, per la prima volta nella sua carriera, di difendere  il titolo conquistato lo scorso anno.

Rose ha inseguito il leader del terzo giorno Li di tre colpi durante l’ultimo giorno ed entrambi i giocatori hanno fatto bogey alla 18, rimanendo bloccati a -17 dopo 72 buche.

Alla prima buca play-off Rose ha fatto par a 4, mentre Li ha sbagliato il putt per il par, permettendo all’inglese di ottenere la vittoria per il secondo anno consecutivo.

Commentando  il torneo, Justin Rose ha affermato: “Adoro questo luogo, un posto che per me è veramente speciale. Tornare a visitare la Turchia è stata un’esperienza molto divertente e questa volta ho portato con me la mia famiglia. Mia mamma ha trascorso una settimana fantastica”.

“La Turchia sta diventando sempre più un Paese per golfisti e con un clima così comincerà presto a sfornare vincitori.”

“Grazie a Turkish Airlines questo torneo sta diventando sempre più consolidato e il supporto della compagnia aerea è apprezzato da tutti i giocatori. Questo è uno dei momenti più importanti della stagione.”

“Qui i tifosi mi fanno sentire a casa ed è stata una settimana molto speciale che ho condiviso con mia mamma e con la mia famiglia.”

Il torneo è il terzultimo appuntamento della stagione ed è di vitale importanza nel calendario dell’European Tour. Dalla sua prima gara nel 2013, questa è la sesta volta che Turkish Airlines, il vettore che vola verso più destinazioni rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea, sponsorizza il torneo.

Con un forte impegno verso questo sport, a tutti i livelli, Turkish Airlines riserva al golf un ruolo centrale nella sua promozione dello sport in tutto il mondo, e la grande risonanza di cui gode il Turkish Airlines Open ha contributo notevolmente a rendere Antalya una delle destinazioni più popolari per il golf.

Ahmet Olmuştur, Chief Marketing Officer (CMO) di Turkish Airlines, ha dichiarato: “Ci congratuliamo con Justin Rose per la sua vittoria dell’edizione 2018 del Turkish Airlines Open. È stata un’altra incredibile settimana a Belek e siamo lieti di aver preso parte a questo grande torneo che mostra la bellezza di Antalya e il calore della nostra ospitalità a centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. Nessun’altra compagnia aerea vola verso più Paesi rispetto a Turkish Airlines. Siamo inoltre impegnati nello sviluppo del golf a livello globale: dal torneo per élite di questa settimana, fino a quello per amatori, il Turkish Airlines World Golf Cup.”

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.