Da Emirates un menu speciale in occasione della Festa del Ringraziamento

Lo speciale menu sviluppato per il Thanksgiving Day sarà disponibile a bordo dal 22 al 25 novembre e da oggi nelle Lounge di Emirates negli USA.

Dubai, Emirati Arabi Uniti, 8 novembre 2018 – Emirates sta accendendo i suoi forni il Thanksgiving, sia a bordo che a terra. La compagnia aerea offrirà ai clienti menu speciali per le vacanze in tutte le classi sui voli tra Dubai e gli Stati Uniti e nelle rispettive lounge aeroportuali.

Il “menu del Ringraziamento” sarà disponibile per i clienti che viaggiano tra Dubai e gli Stati Uniti dal 22 al 25 novembre. I passeggeri di First e Business Class possono scegliere tra stuzzichini come: insalata di anatra affumicata servita con fico bollito, barbabietola sott’aceto, fagiolini, chutney di prugne e nocciole; una zuppa cremosa di cavolfiore; una zuppa di zucca con semi di zucca tostati ed erba cipollina; o una trota oceanica affumicata con crema di mele, cocktail di cipolle e capperi.

I clienti in First e Business Class possono inoltre gustare il tipico tacchino arrosto servito con ripieno di castagne, salsa al mirtillo, purè di patate o purè di zucca. Per dessert, i passeggeri possono scegliere una torta di zucca con panna montata, caramello fondente, quenelle al cioccolato e pistacchi. Sulle rotte in cui Emirates impiega i suoi A380 di Emirates, i clienti potranno anche assaporare il Thanksgiving nell’iconica lounge bordo con cupcakes alla zucca in edizione limitata.

Chi viaggia in Economy potrà potrà inoltre assaporare un gustoso tacchino arrosto servito con salsa di mirtilli, purè di patate e zucca arrostita in sciroppo d’acero preparato dagli chef di Emirates.

I clienti possono poi aspettarsi alcuni dei migliori vini e champagne serviti nei cieli, da gustare con i loro pasti del Ringraziamento. Inoltre, Emirates offre una gamma di alcolici in tutte le classi, serviti su base gratuita: sono disponibili una vasta gamma di whisky, cognac, gin, vodka e liquori aromatizzati. L’offerta comprende un mix di produzioni artigianali e di nicchia, come i cognac Hennessy, e l’esclusivo Hennessy Paradis in prima classe, che si abbina bene con la torta di zucca di Emirates.

Questa settimana le celebrazioni del Ringraziamento prenderanno il via nelle lounge degli aeroporti di Emirates negli Stati Uniti. Dall’8 al 22 novembre, le lounge Emirates a New York (JFK), Boston (BOS), San Francisco (SFO) e Los Angeles (LAX) serviranno autentici piatti del Ringraziamento, a base di tacchino deliziose mini torte di zucca. Anche i clienti che transiteranno da una delle sette lounge di Dubai il giorno del Ringraziamento, il 22 novembre, riceveranno il menu speciale.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.