INAUGURATE DUE PROPRIETÀ PALLADIUM HOTEL GROUP IN MESSICO: ‘GRAND PALLADIUM COSTA MUJERES RESORT & SPA’ E ‘TRS CORAL HOTEL’

Palladium Hotel Group amplia il suo portfolio di strutture cinque stelle lusso con l’apertura di un complesso alberghiero nel nord-est della penisola messicana dello Yucatan. A soli 20 minuti dall’aeroporto di Cancun, la regione incontaminata della Costa Mujeres ospita dal 1° novembre Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa, cinque stelle per famiglie, e TRS Coral Hotel – membro dei Leading Hotels of the World, riservato a soli adulti.

La posizione dell’hotel nella splendida Costa Mujeres, considerata uno dei tesori nascosti del Messico, permette agli ospiti di scoprire spiagge incontaminate con acque cristalline, barriere coralline e spiagge di sabbia bianca circondate da rigogliose riserve naturali. Il complesso mantiene le caratteristiche di sviluppo tipiche dell’ethos del turismo sostenibile perseguito da Palladium Hotel Group, che ha eseguito ampi studi ambientali per garantire un impatto minimo sulla natura circostante, mantenendo i più alti standard di qualità nelle proprietà.

Il Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa ospita 670 camere in tipica atmosfera messicana a cinque stelle. Ideale per tutta la famiglia, ha servizi, strutture e un programma di intrattenimento per soddisfare tutti i desideri di vacanza. Ogni camera vanta un balcone o una terrazza con vista sul suggestivo panorama del resort e sul mare. Alcune camere includono servizi premium come l’accesso diretto alle piscine “swim-up” o vasche idromassaggio sui loro balconi privati.

Membro dei “Leading Hotels of the World”, il TRS Coral Hotel, una struttura per soli adulti con 469 camere, offre ai propri ospiti un ambiente più esclusivo e tranquillo. Chi sceglie di alloggiarvi ha accesso a tutte le strutture del Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa e al ‘The Village’,  con accesso illimitato e preferenziale.

Entrambi i resort offrono un’ampia offerta gastronomica e di attività per il tempo libero presso “The Village”: il centro che collega i due hotel e ospita negozi, bar e aree ricreative. I 14 ristoranti in tutto il resort offrono sapori internazionali e includono un’ampia varietà di show cooking, menù à la carte e intrattenimento dal vivo.

Gli ospiti del Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa hanno accesso a nove ristoranti di alta qualità, adatti a tutta la famiglia. Portofino (italiano), Chang Thai (thailandese), Sumptuori (giapponese) e Boghali (indiano) trasportano gli ospiti in terre lontane, mentre La Adelita offre autentici sapori messicani con specialità locali e regionali. El Dorado è la steakhouse à la carte del resort e il Grand Palladium serve piatti internazionali e show cooking.

Gli ospiti del TRS Coral Hotel hanno altri cinque ristoranti à la carte tra cui scegliere, così da approfittare del ‘Dine Around‘ durante il loro soggiorno, elevando il concetto ‘all-inclusive’ Infinite Indulgence © ad un nuovo livello. I ristoranti del TRS Coral Hotel includono l’elegante bistrot parigino  La Bohème; Tapeo, con tapas e altri piatti tradizionali spagnoli, il barbecue argentino El Gaucho e infine il Capricho aperto a colazione e pranzo con piatti à la carte e show cooking.

In omaggio alle radici del Palladium Hotel Group a Ibiza, ogni hotel dispone di un beach club: il Poseidon Beach Club del Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa e l’Helios Beach Club, in esclusiva per gli ospiti del TRS Coral Hotel.

Imperdibile lo Chic Cabaret & Restaurant dove il piacere di una cena a più portate si associa alla possibilità di ammirare acrobazie mozzafiato, coreografie e musica di tutti i generi. Il concetto è stato lanciato da Palladium Hotel Group nel 2017 presso l’Hotel TRS Yucatan in Riviera Maya che si posiziona tra i primi tre su Tripadvisor su oltre 1.000 ristoranti a Playa del Carmen.

Il resort offre una vasta gamma di esperienze e attività fra cui snorkeling, immersioni, yoga e pilates, spettacoli di musica dal vivo nell’anfiteatro all’aperto, tre kids club, varie piscine, tra cui una per bambini e due private per gli ospiti del TRS Coral Hotel, percorsi benessere e trattamenti di acqua termale allo Zentropia Palladium Spa & Wellness centre di ben 4.740 mq.

Gli ospiti del TRS Coral Hotel e del Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa, così come i visitatori esterni e i residenti nella zona circostante, possono avvalersi di corsi di tennis adatti a ogni età e livello presso il Rafa Nadal Tennis Centre situato nell’area del resort. Creati da Rafa Nadal e dal suo team tecnico sulla base della sua preparazione strategica e fisica, i programmi offerti includono lezioni private, un campo da tennis settimanale o di tre giorni.

Il centro sportivo dispone di otto campi da tennis in terra battuta illuminati, un campo da calcio, un campo da paddle, una palestra per riscaldamento e allenamento di base, una mostra su Rafa Nadal, un negozio di articoli sportivi di alta qualità e un bar / caffetteria con schermi TV dove gli ospiti possono seguire programmi di tennis e altri sport.

In serbo per l’industria MICE, un imponente centro congressi di 1.486 mq con una capacità di 1.380 persone è situato ai margini del resort ed è perfetto per tutti i tipi di riunioni, conferenze ed eventi. La vista di cui gode, sul mare e la sabbia bianca, fa da sfondo perfetto anche per chi cerca un matrimonio esotico in stile caraibico. L’hotel dispone di una cappella cattolica e ha diversi pacchetti di matrimoni Palladium con varie opzioni per le decorazioni, i menu, i fiori e la torta nuziale che vengono curati dagli esperti di matrimoni in loco del Palladium Hotel Group.

Il nuovo programma Family Selection di Palladium Hotel Group è disponibile presso il Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa per offrire alle famiglie servizi molto apprezzati come una sala giochi con giochi da tavolo, computer e videogiochi, un’area riservata sulla spiaggia con il servizio di cameriere e un family host quale punto di contatto privilegiato durante tutto il soggiorno. Gli ospiti che scelgono di essere ospitati con la formula Family Selection hanno accesso a una speciale area fronte spiaggia dell’hotel con una hall dedicata e suite apposite attrezzate con mini accappatoi e pantofoline, biscotti e latte sempre a disposizion, un mini-bar personalizzato con bevande a misura di bimbo e videogiochi in camera su richiesta.

I genitori aderenti al programma Family Selection hanno anche accesso ai servizi e alle strutture esclusive del TRS Coral Hotel, inclusi i ristoranti à la carte e l’accesso gratuito alla Zentropia Palladium Spa & Wellness.

Le due nuove proprietà del gruppo alberghiero spagnolo sono una delle novità più attese nell’area e sono annoverate fra le aperture più significative in Messico quest’anno.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.