CIMAIR NUOVO GSA DI “MYWAY AIRLINES” PER L’ITALIA

Volo diretto da Roma per Tbilisi
dal 28 ottobre 2018

 

 Cimair, società del gruppo Distal&ITR, storica realtà italiana leader nel mondo delle rappresentanze delle compagnie aeree internazionali in Italia, è orgogliosa di annunciare la nomina di General Sales Agent (GSA) per l’Italia di MyWay, giovane compagnia aerea georgiana.

MyWay Airlines, con sede nell’aeroporto internazionale di Tbilisi,  ha iniziato i voli diretti da Roma per Tbilisi il 28 Ottobre 2018. La frequenza è di 2 voli la settimana, giovedì e domenica, con aeromobili Boeing 737-800.

 

I biglietti aerei si possono acquistare tramite il sito internet http://www.mywayairlines.com, il call center al numero 06 48771359 e in tutte le agenzie di viaggio. Le tariffe includono il bagaglio a mano (10kg) ed il bagaglio in stiva (25kg). Il check-in in aeroporto ed il trasporto dell’attrezzatura sportiva è gratuito .

All’inizio dell’anno la Compagnia ha ricevuto il certificato di operatore aereo (AOC) e la licenza operativa (OL). Attualmente la Compagnia aerea sta operando voli di linea e voli charter verso varie destinazioni come Kiev, Budapest, Tel-Aviv, Kharkiv.

La flotta di “Myway Airlines” è composta da due aeromobili Boeing 737-800 dotati di 8 posti in classe Business e 162 posti in classe Economica. La Compagnia opererà voli sicuri e confortevoli dalla Georgia verso destinazioni in Europa, Medio Oriente, Asia e paesi CSI.

“Myway Airlines” ha una strategia di sviluppo a lungo termine che si concentra sulla trasformazione dell’aeroporto internazionale di Tbilisi in un vero e proprio hub nella regione. Entro i prossimi 5 anni, la Compagnia aerea creerà un network che comprenderà voli transatlantici di lungo raggio e destinazioni nell’Estremo Oriente, collegando quindi diversi continenti attraverso Tbilisi.
In linea con la mission di “Myway Airlines”, le attività dell’azienda si concentreranno su: tariffe convenienti, servizi incentrati alla soddisfazione del cliente e ad una politica commerciale corretta.

Il personale dedicato di Cimair è a completa disposizione degli agenti e dei passeggeri Myway ai seguenti contatti:  

Roma – Via Lucullo, 5,  Tel. 06 48771359 email: myway@cimair.it

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.