Luxair a BizTravel Forum 2018

Il 28 e 29 novembre a Fiera Milano City, la compagnia del Lussemburgo illustrerà la sua offerta per il business travel

Luxair, compagnia aerea di bandiera del Lussemburgo, sarà presente con uno stand a BizTravel Forum 2018. Evento italiano B2B più importante della Business Travel Community, totalmente dedicato al Travel e Fleet Management, al Turismo, agli Eventi e alle Digital Solutions, organizzato dal Gruppo Uvet, giunge quest’anno alla sua sedicesima edizione e si svolgerà mercoledì 28 e giovedì 29 novembre a Fiera Milano City.
BizTravel Forum sarà per Luxair un’ottima opportunità per stringere le relazioni con gli specialisti del business travel, presentare tutte le novità e le iniziative della Compagnia, nonché illustrare l’ampia gamma di servizi dedicati ai business traveller. Grazie ai comodi voli diretti da diverse città italiane, tra le quali Milano, Roma e Venezia, Luxair collega quotidianamente l’Italia al Lussemburgo, destinazione strategica per chi viaggia per lavoro.
I rappresentanti Luxair saranno presenti a BizTravel Forum 2018 per incontrare specialisti del business travel, aziende e media di settore e illustrare le ultime novità.
Benito Negrini, Country Manager Italia di Luxair, commenta: “BizTravel Forum è per noi un’ottima occasione per dialogare da vicino con chi si occupa di business travel, partner fondamentali del nostro business in Italia. Saremo a disposizione a Milano anche per accogliere suggerimenti per offrire al mercato sempre il miglior servizio“.
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.