Vueling abbassa ulteriormente il prezzo minimo dei propri biglietti con “Yellow Prices”

il

 

A partire da oggi, i clienti che pianificano i loro viaggi con largo anticipo possono trovare prezzi ancora più bassi!

 

La compagnia aerea ha creato un motore di ricerca sul suo sito per trovare facilmente i prezzi più bassi, che saranno anche identificati con un cuore “giallo Vueling”

 

 

Milano, 14 novembre 2018. – Con l’obiettivo di soddisfare al meglio l’esigenza dei suoi clienti di trovare facilmente i prezzi migliori, Vueling abbassa ulteriormente il prezzo minimo dei propri biglietti con “Yellow Prices”. Con questa iniziativa, la compagnia aerea permette ai propri clienti di comprendere quando è il momento migliore per acquistare un biglietto economico per il prossimo viaggio.

Per trovare i “Yellow Prices”, Vueling ha messo a disposizione sul proprio sito web un apposito motore di ricerca che segnala le tariffe più convenienti grazie al caratteristico cuore giallo utilizzato dalla compagnia aerea, che renderà la loro identificazione ancora più immediata. Cliccando su un “Yellow Price”, l’utente sarà sicuro di aver trovato il prezzo più basso disponibile in quel momento.

NEWSLETTER_CLIENTFINAL_600X273_EST_ES

L’iniziativa si rivolge principalmente a tutti coloro che pianificano con anticipo i loro viaggi, poiché i “Yellow Prices” saranno disponibili a partire da due mesi prima della data della partenza.

I clienti possono verificare in tempo reale la disponibilità dei “Yellow Prices” accedendo alla pagina dedicata www.vueling.com/it/prenota-il-tuo-volo/yellow-prices. In aggiunta, gli utenti interessati potranno ricevere costanti aggiornamenti sui prezzi iscrivendosi alla newsletter.

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.