RYANAIR: QUARTO GIORNO DELLA “CYBER WEEK” FINO AL 20% DI SCONTO SUI VOLI PER LA GERMANIA

Milano, 22 novembre 2018 – Ryanair, la compagnia aerea N.1 in Europa, ha lanciato oggi una maxi-offerta “Germany Day”, con sconti fino al 20% su tantissimi posti per la Germania.

Questa straordinaria offerta segna l’arrivo del quarto giorno della “Cyber Week” di Ryanair ed è valida per viaggiare tra dicembre 2018 ed aprile 2019, prenotabile entro la mezzanotte di oggi (le 24:00 di giovedì).

I clienti sono invitati a tenere d’occhio il sito Ryanair.com per essere aggiornati sulle nuove offerte della “Cyber Week”: le tariffe più basse d’Europa diventeranno, infatti, ancora più basse.

 

Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair, ha dichiarato:

“È il quarto giorno della nostra “Cyber Week” e oggi offriamo fino al 20% di sconto su tantissimi posti per la Germania, per viaggiare tra dicembre ed aprile, disponibili fino alla mezzanotte di oggi, offrendo ai nostri clienti la possibilità di dire “guten Tag Germania!” alle tariffe più basse.

Sul sito Ryanair.com abbiamo 8 giorni di fantastici sconti, offrendo ai clienti le tariffe più basse d’Europa con un ulteriore risparmio. Consigliamo ai clienti di monitorare il sito Ryanair.com per non perdere le ultime offerte, poiché le tariffe più basse d’Europa stanno per diventare ancora più basse.

Inoltre, applicheremo anche uno sconto del 70% su tutte le macchine noleggiate questa settimana, assicurando ai nostri clienti un ulteriore risparmio”.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.