LA DIREZIONE COMMERCIALE DI VOIHOTELS AFFIDATA AD ANGELO LA RICCIA

il

VOIhotels, la catena alberghiera del Gruppo Alpitour , sta attraversando una fase di grande espansione, continuando ad estendere il perimetro della propria offerta, destinata ad un pubblico non solo italiano, ma anche internazionale. Per tale motivo, si è deciso di dare un’ulteriore spinta allo sviluppo nominando Angelo La Riccia in qualità di Direttore Commerciale, in riporto diretto all’Amministratore Delegato Paolo Terrinoni.
Ad Angelo La Riccia, che ha maturato una ventennale esperienza nel settore alberghiero ricoprendo ruoli di responsabilità crescente fino ad occupare la posizione di Direttore Commerciale di UNA Hotels and Resorts, viene affidato il compito di sostenere e accompagnare lo sviluppo della Divisione Alberghiera VOIhotels.
Alla Direzione Commerciale, oltre che le funzioni di Booking e Marketing, riporterà anche l’area vendite.
La compagnia alberghiera VOIhotels, dopo il debutto estivo del VOI TANKA RESORT in Sardegna e del VOI MARSA SICLA’ in Sicilia , ha in piano nuove aperture previste per il 2019, sia in Italia che all’estero. La strategia della compagnia alberghiera procede in due direzioni: da un lato sviluppare le proposte leisure nelle più belle località balneari per chi cerca il massimo comfort e relax all’insegna dell’italianità, dall’altro aumentare il numero delle strutture della
collezione esclusiva “Lifestyle” situate nei luoghi italiani più iconici, per poter attrarre anche una clientela internazionale che intende fare un’esperienza autentica dell’eccellenza made in Italy.
Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.