Ethiopian Airlines ha vinto il premio come Miglior Compagnia Aerea in Africa, per il 7° anno consecutivo

 

Ethiopian Airlines, il più grande Gruppo di Aviazione in Africa e certificata SKYTRAX, è lieta di annunciare di aver vinto il premio “Best Airlines in Africa” per il 7 ° anno consecutivo dall’African Airlines Association (AFRAA). Il premio è stato assegnato il 27 novembre 2018 in riconoscimento della sua eccezionale performance finanziaria alla 50a edizione dell’Assemblea generale annuale dell’Associazione aerea africana che si svolge a Rabat, in Marocco.

Per quanto riguarda il premio, il CEO di Ethiopian Airlines, Mr. Tewolde GebreMariam, ha commentato: “Siamo entusiasti di vincere questo prestigioso premio. Negli ultimi sette anni siamo stati ad AFRAA AGA e abbiamo ricevuto questo importante premio ogni anno. Ringraziamo sinceramente AFRAA e la nostra sorella African Airlines. Il premio sottolinea gli sforzi continui e il duro lavoro dei dipendenti etiopi che sono fortemente impegnati per il successo straordinario della nostra compagnia aerea. Il riconoscimento attesta anche la solidità del nostro piano di crescita veloce, redditizio e sostenibile, Vision 2025 e il modello di business associato. La nostra sincera gratitudine va anche ai nostri clienti in tutto il mondo per averci dato l’opportunità di servirli, per viaggiare in Etiopia in gran numero, per il loro continuo feedback e supporto nel migliorare continuamente i servizi.

L’Africa sta registrando una rapida crescita economica e vorrei ricordare ai miei colleghi partner industriali, ai governi e a tutte le parti interessate che tutti abbiamo bisogno di strategie, possiamo lavorare tutti insieme sfruttando le opportunità di business e di investimenti nel continente. Soprattutto,  dobbiamo sincronizzare i nostri punti di forza per creare un mercato aereo africano unico e unificato. “

Ethiopian Airlines ha registrato un record nelle principali metriche finanziarie nel periodo fiscale 2017/2018.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.