All Nippon Airways : il servizio di bordo per i nuovi A380 dal maggio 2019

il

Il servizio esclusivo ANA a bordo del primo A380 giapponese, operativo da maggio 2019

Menù stellati, design coordinato, cocktail a tema e speciali attenzioni per le famiglie con bambini

L’aeromobile servirà la rotta da Tokyo Narita a Honolulu

a partire dal 24 maggio 2019

TOKYO, 10 dicembre 2018 — All Nippon Airways (ANA) – la più grande compagnia aerea giapponese premiata con il riconoscimento 5-star di SKYTRAX per sei anni consecutivi – continua a definire gli standard del settore del trasporto aereo con la presentazione del servizio a bordo del primo Airbus A380 giapponese, operativo dal 24 maggio 2019 dall’Aeroporto Internazionale di Tokyo Narita. I preparativi sono in corso e il primo aereo, la cui livrea personalizzata a tema hawaiano FLYING HOUNU verrà completata a metà dicembre 2018, effettuerà tre voli di andata e ritorno alla settimana, con partenza dal Giappone il martedì, il venerdì e la domenica. La frequenza aumenterà fino a dieci round trip a settimana quando diventerà operativo il secondo aeromobile, a luglio 2019. Le vendite per la First Class e ANA COUCHii – classe introdotta di recente – inizieranno a gennaio 2019. A bordo dell’Airbus A380 ANA offrirà un servizio impareggiabile sotto ogni aspetto, da un menù gourmet, ai servizi di bordo, alle attenzioni per le famiglie che viaggiano con bambini.

* Le informazioni relative agli orari dei voli e alle vendite sono soggette all’approvazione governativa.

* Dopo il 1° luglio 2019, il doppio volo giornaliero con Airbus A380 sarà di martedì, venerdì e domenica.

Pasti a bordo e collaborazioni gourmet

I passeggeri che viaggeranno in First Class potranno scegliere le proposte di “Noe”, pluripremiato ristorante italiano del Four Seasons Resort Oahu a Ko Olina. Il menù, supervisionato dallo stellato chef Ryo Takatsuka, sarà servito dal 24 maggio alla fine di agosto 2019.

ANA collaborerà anche con il ristorante australiano bills alla creazione della proposta gastronomica per i passeggeri di classe economica in partenza dal Giappone. Questo menù sarà servito dal 24 maggio 2019 fino alla fine di maggio 2020. I passeggeri riceveranno inoltre un coupon speciale per un drink omaggio presso il ristorante bills di Waikiki.

Per rispondere alle richieste dei passeggeri di Business Class, ANA fornirà lenzuola, abbigliamento per il riposo, piumino e cuscino della rinomata azienda di biancheria da letto giapponese Maruhachi. Il cuscino è progettato in modo che un lato sia morbido e arioso, e l’altro più strutturato per fornire maggiore supporto al collo.

I passeggeri che viaggiano in classe ANA COUCHii avranno a disposizione un lenzuolo dedicato, un cuscino e un set di coperte.

Gli amenity kit dei passeggeri della First Class nascono da una collaborazione fra ANA e Globe Trotter, famoso produttore britannico di bagagli. La partnership è la prima per Globe Trotter con una compagnia aerea. ANA ha anche lavorato con il marchio di lusso americano Fred Segal per creare gli amenity kit di Business Class, disponibili solo sulla rotta per Honolulu.

I passeggeri di Premium Economy riceveranno invece una borsa da spiaggia FLYING HONU di Tyvek.

Servizi per passeggeri con bambini

La rotta per Honolulu è molto popolare tra le famiglie e ANA ha incrementato le attenzioni per i bambini, per rendere il loro viaggio un’esperienza piacevole e senza stress.

Ai passeggeri che ordinano pasti per neonati o bambini sui voli in partenza dal Giappone, ANA fornirà posate della linea “EDISONmama”. Borse originali ANA e aeromobili gonfiabili FLYING HONU saranno disponibili per i giovani passeggeri e le loro famiglie.

In volo sarà anche disponibile la nuova mappa di volo “ANA Flight Path 3D” che permetterà ai passeggeri di vedere l’aereo da varie angolazioni, e la prospettiva reale dal cockpit.

Per festeggiare il nuovo aeromobile, da maggio 2019 ANA metterà in vendita nel duty-free internazionale modellini degli aeromobili e il peluche HONU (Lani) sarà disponibile per l’acquisto su FLYING HONU.

Servizi aggiuntivi per i soci di ANA Mileage Club

I soci ANA Mileage Club che voleranno dal Giappone alle Hawaii con ANA potranno utilizzare il mezzo elettrico “ANA Express Bus” che collega la Galleria T Hawaii DFS e l’Ala Moana Center dell’aeroporto di Honolulu. La corsa in autobus dura circa 12 minuti e gli autobus sono programmati per partire in entrambe le direzioni ogni 15 minuti. In linea con il tema hawaiano, anche gli autobus saranno decorati con l’iconografia FLYING HONU.

Queste iniziative sottolineano l’impegno del vettore nel rendere il volo a bordo dell’Airbus A380 un’esperienza memorabile e confermano l’ impegno ANA per l’eccellenza nel servizio clienti.

Immagini scaricabili da questo link: https://www.dropbox.com/sh/v0fveg4iyv33l34/AAAQCBn66PIoDXJStpS2Np4Ka?dl=0

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.