Qatar Airways aprira´ un servizio diretto su Malta

il

Qatar Airways inaugura il volo diretto per La Valletta, Malta

I nuovi voli che collegheranno Doha e Malta saranno disponibili a partire dal 4 giugno 2019

 

La compagnia aerea, in rapida espansione a livello internazionale, tra il 2017 e il 2018 ha inaugurato nuovi servizi diretti verso Praga, Kiev, Sofia e molte altre capitali europee

14 dicembre 2018

DOHA, Qatar –  Qatar Airways è lieta di annunciare il lancio di voli diretti per La Valletta, a partire dal 4 giugno 2019, aprendo così il suo primo gateway sull’isola di Malta, l’ultima destinazione aggiunta al network internazionale in rapida espansione della compagnia aerea.

La rotta verso La Valletta sarà operata dall’aeromobile A320, con servizi giornalieri in estate e 4 voli settimanali durante il periodo invernale.

La Valletta, una città con un ricco patrimonio storico e culturale, offre ai visitatori di tutto il mondo molteplici luoghi da esplorare, tra cui alcune delle più belle architetture barocche europee e diversi musei. I visitatori potranno anche ammirare il suggestivo panorama del Gran Porto di Malta, spesso descritto come il più bello del Mediterraneo, o passeggiare per le strade acciottolate della città fortificata, fiancheggiata da edifici in pietra calcarea color miele, favolosi palazzi, negozi e caffè.

L’amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti di annunciare il lancio di nuovi servizi diretti verso Malta, una delle gemme architettoniche europee che si aggiunge alla nostra rete europea in rapida espansione. Questa nuova rotta è la dimostrazione del nostro impegno ad offrire ai nostri passeggeri business e leisure una migliore connettività verso l’Europa, già ampliamente rafforzata durante gli ultimi due anni con i nuovi voli diretti verso Praga, Kiev, Sofia e molte altre capitali europee. Non vediamo l’ora di accompagnare i viaggiatori da tutto il mondo verso questa affascinante isola”

 

Il Country Manager Italia e Malta di Qatar Airways, Máté Hoffmann, ha aggiunto: “Malta rappresenta un’importante nuova destinazione per i nostri passeggeri di tutto il mondo che vogliono scoprire ed esplorare questa favolosa isola, una combinazione di tesori culturali, artistici e naturali. È un privilegio per me essere alla guida di due Paesi così incredibili per le loro bellezze naturali e per l’importanza che rivestono nel mercato turistico europeo”.

 

I passeggeri che scelgono la Business Class di Qatar Airways per raggiungere Malta potranno rilassarsi su una delle poltrone completamente reclinabili più comode presenti sul mercato, oltre a godere del servizio di ristorazione a cinque stelle, disponibile anche “on demand”. I passeggeri potranno inoltre usufruire del pluripremiato sistema di intrattenimento a bordo, Oryx One, che offre fino a 4.000 opzioni di intrattenimento.

Qatar Airways gestisce attualmente una moderna flotta di oltre 200 velivoli attraverso il suo hub, l’aeroporto internazionale di Hamad (HIA), verso oltre 160 destinazioni in tutto il mondo

Compagnia pluripremiata, Qatar Airways è stata recentemente nominata “Miglior Business Class al Mondo” ai World Airline Awards 2018 di Skytrax ed ha anche ottenuto il riconoscimento per la “Migliore Poltrona di Business Class al Mondo”, “Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente” e “Migliore Lounge di First Class al Mondo”.

La compagnia aerea aggiungerà una serie di nuove affascinanti rotte durante i prossimi mesi, tra cui Gothenburg in Svezia e Da Nang in Vietnam.

Schedule di volo:

QR381 Doha (DOH) 01:25 – La Valletta (MLA) 06:45 – Lun, Mer, Ven, Dom

QR 382 La Valletta (MLA) 09:20 – Doha (DOH) 15:55 – Lun, Mer, Ven, Dom

QR383 Doha (DOH) 08:05 – La Valletta (MLA) 13:25 – Mar, Gio, Sab

QR384 La Valletta (MLA) 17:45 – Doha (DOH) 00:20 +1 – Mar, Gio, Sab

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.