Lusaka, capitale dello Zambia, è la 55esima destinazione di Turkish Airlines in Africa

il
Turkish Airlines ha aggiunto al suo network in continua espansione Lusaka, capitale dello Zambia, e 55esima destinazione africana del vettore. I voli per Lusaka saranno operati dalla compagnia di bandiera turca due volte a settimana e in coincidenza con quelli per Dar es Salaam, in Tanzania.

Con l’introduzione di Lusaka, Turkish Airlines raggiunge ora 124 Paesi e 306 destinazioni in tutto il mondo confermando così la sua leadership di vettore che vola verso più Paesi e destinazioni internazionali al mondo.

Lusaka, capitale e città più grande dello Zambia, è situata nel sud del Paese. Le cascate Vittoria, una delle sette meraviglie del mondo, si trovano sul confine con lo Zimbabwe a sudest di Lusaka, e rappresentano la principale attrazione turistica del Paese, soprattutto per quanto riguarda il turismo naturalistico.

Alla cerimonia di apertura del nuovo collegamento, Kerem Sarp, Senior Vice President of Sales ha affermato: “Abbiamo ampliato il nostro network di rotte offrendo ora 55 destinazioni in Africa, a conferma della nostra continua espansione nel continente. Uno dei nostri principali obiettivi è offrire a tutto il mondo il nostro servizio di qualità unica e di connettere diverse culture. Siamo lieti di rendere lo Zambia, e le sue straordinarie bellezze naturali tra cui le cascate Vittoria, più facilmente raggiungibili grazie all’impeccabile servizio di Turkish Airlines.”

Orari dei voli per Lusaka dal 13 dicembre:

  N. volo   Giorno   Partenza   Arrivo
  TK  609   Giovedì   IST   19:40   3:00   LUN   +1
  TK  609   Venerdì   LUN   04:30   8:05   DAR
  TK  609   Venerdì   DAR   09:35   16:40   IST
  TK  601   Lunedì   IST   19:40   2:45   DAR   +1
  TK  601   Martedì   DAR   04:15   5:50   LUN
  TK  604   Martedì   LUN   07:20   16:45   IST
La tariffa di lancio dei voli di andata e ritorno dall’Italia verso Lusaka, via Istanbul, parte da € 600.

Dal 1959 Turkish Airlines è presente in Italia con collegamenti da 8 città italiane – Bari, Bologna, Catania, Milano, Napoli, Pisa (programmazione estiva), Roma e Venezia – offrendo ai passeggeri la possibilità di raggiungere un ampio network di destinazioni in Africa, Asia, America, Medio ed Estremo Oriente, tramite il suo hub di Istanbul.
La compagnia aerea opera inoltre voli diretti giornalieri dall’aeroporto di Istanbul Sabiha Gökçen (SAW) verso Roma e Milano. Dal 7 gennaio 2019, Turkish Airlines collegherà Roma ad Ankara, con volo diretto.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.