easyJet, Lorenzo Lagorio nuovo Country Manager per l’Italia

il

Milano, 19 dicembre 2018 – easyJet, compagnia aerea leader in Europa, in linea con la strategia di sviluppo sul mercato italiano, annuncia la nomina di Lorenzo Lagorio a Country Manager per l’Italia.

La struttura italiana si arrichisce quindi di una nuova figura, che riporterà a Francois Bacchetta, Direttore easyJet per Francia e Italia.

In questo ruolo, Lorenzo Lagorio guiderá le attività commerciali e operative della Compagnia in Italia, mercato in cui easyJet offre 21 milioni di posti su 236 rotte domestiche e internazionali.

Lorenzo ha festeggiato nel 2018 il suo decimo anno in easyJet, entrando nel 2008 come Responsabile Risorse Umane per l’Italia dove ha stabilito solide relazioni industriali e negoziato i contratti collettivi applicati ai piloti e agli assistenti di volo.

Successivamente Lorenzo ha assunto la responsabilitá delle Risorse Umane nel Sud Europa e nel 2016 ha lasciato l’Italia per la sede centrale di Londra Luton, dove è diventato Responsabile HR per le Operazioni di Volo e i Servizi di Bordo a livello di Gruppo.

Prima di approdare in easyJet Lorenzo è stato Direttore Risorse Umane di Volare Group, dove ha gestito le delicate fasi dell’Amministrazione Straordinaria e dell’acquisizione da parte di Alitalia.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Lorenzo in questo ruolo cruciale in un momento di grande trasformazione del mercato italiano che per easyJet continua a rappresentare una priorità di crescita e investimenti. Grazie alle sue competenze e alla profonda conoscenza della compagnia e del paese, Lorenzo contribuirà in maniera significativa a rafforzare il valore del nostro brand e a sostenere la nostra strategia per guadagnare nuove quote di mercato” ha commentato Francois Bacchetta, Direttore easyJet per Francia e Italia.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.