Eurowings offre il check-in automatico all’aeroporto di Amburgo

il

• Check-in del bagaglio rapido, flessibile e automatico
• Risparmiare tempo usufruendo di uno dei dieci chioschi al Terminal 1
• Servizi innovativi per una nuova esperienza di viaggio

COLONIA/AMBURGO, dicembre 2018 – Eurowings, la più grande compagnia aerea all’aeroporto di Amburgo per numero di passeggeri, offrirà un nuovo servizio innovativo. I passeggeri della compagnia aerea potranno utilizzare il servizio di consegna del bagaglio self-bag dell’aeroporto di Amburgo. Ciò significa che i passeggeri potranno effettuare il check-in dei loro bagagli in modo rapido e flessibile presso uno dei dieci chioschi self-bag del Terminal 1 e beneficiare così dei numerosi vantaggi di questo servizio.

“Utilizzando i chioschi automatici e all’avanguardia i passeggeri di Eurowings possono effettuare il check-in del loro bagaglio in modo rapido e sicuro. I chioschi rendono più veloce il check-in del bagaglio dei passeggeri, rispetto al banco del check-in, garantendo quindi in futuro maggiore flessibilità in partenza. Eurowings offre già questo servizio in altri aeroporti dove ha avuto successo ed è popolare tra i passeggeri. Siamo lieti di poter offrire ai nostri passeggeri questo nuovo servizio innovativo anche all’aeroporto di Amburgo “, afferma Katrin Rieger, Vice President Customer Experience and Product di Eurowings.

Mirjam Fröhlich, responsabile del progetto Self Bag Drop all’aeroporto di Amburgo, ha dichiarato: “Grazie ai nostri chioschi di ultima generazione, i passeggeri di Eurowings possono ora usufruire di una gamma ancora più ampia di servizi. In futuro, le persone che viaggiano con Eurowings nel nostro aeroporto, potranno scegliere tra il check-in dei loro bagagli in modo rapido e flessibile al chiosco automatico o il classico servizio al desk, consentendo a ciascuno di personalizzare la propria vacanza o viaggio d’affari”.

In futuro, con un nuovo check-in dei bagagli completamente automatizzato, i passeggeri guadagneranno ancora più indipendenza e flessibilità in partenza. L’obiettivo è ottimizzare l’esperienza di viaggio per i passeggeri di Eurowings offrendo loro la possibilità di risparmiare tempo.

Check-in rapido e flessibile del bagaglio con consegna automatica
Dieci chioschi self-bag drop operano nel Terminal 1 dell’aeroporto di Amburgo da novembre 2017, lanciando Amburgo come aeroporto di nuova generazione. Sono state inoltre create quattro stazioni per il check-in automatico. Grazie al check-in dei bagagli completamente automatizzato e all’avanguardia, i passeggeri acquisiscono ancora più indipendenza e flessibilità in partenza. Ciò consente ai passeggeri di registrare i propri bagagli indipendentemente dagli orari di apertura della reception, di solito fino a 40 minuti prima dell’orario di partenza previsto.

Il self-bag drop spesso aiuta anche a evitare i tempi di attesa. Gestire i chioschi è semplice e intuitivo e il personale è sempre a disposizione per fornire assistenza e supporto personale ove necessario.

www.eurowings.com

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.