ANA inaugura il volo diretto Tokyo-Perth

il

* ANA diventa la prima compagnia aerea giapponese a volare regolarmente su Perth, Australia, dal prossimo settembre.

* Il nuovo collegamento consolida la posizione del vettore nel mercato dell’Oceania.

* La nuova rotta porta a 45 le città internazionali servite da ANA.

8 gennaio 2018 – All Nippon Airways (ANA) – la più grande compagnia aerea giapponese, premiata con il riconoscimento 5-star di SKYTRAX per sei anni consecutivi – lancerà il prossimo settembre un volo diretto tra Tokyo e Perth, Australia. Il collegamento sarà operato giornalmente dall’aeroporto internazionale di Tokyo Narita verso la quarta città australiana. ANA diventa così la prima compagnia giapponese a volare regolarmente a Perth dal Giappone.

Il Giappone è una destinazione ambita per gli australiani e attirerà ancora più visitatori grazie all’imminente Coppa del mondo di rugby, che si svolgerà proprio in Giappone nell’autunno di quest’anno. Inoltre, la sua posizione nell’emisfero settentrionale gli conferisce una diversa stagionalità rispetto all’Australia, aumentandone l’attrattiva turistica per i viaggiatori che cercano di scappare dal clima invernale o dal caldo estivo. Il volo si rivolge anche ai viaggiatori d’affari: tra Giappone e Australia, infatti, i legami economici sono in crescita. ANA si aspetta che i viaggi di lavoro fra i due paesi aumenteranno negli anni a venire.

*L’orario è soggetto ad approvazione governativa.

“Siamo entusiasti di aggiungere Perth alla nostra lista di destinazioni internazionali e siamo felici di collaborare con Tourism Western Australia, l’aeroporto di Perth Airport e Tourism Australia”, ha dichiarato Seiichi Takahashi, Senior Vice President di ANA. “La città è nota in tutto il mondo come meta turistica e centro economico, e non vediamo l’ora di rendere più facile viaggiare tra Tokyo e Perth”.

L’annuncio del nuovo volo arriva mentre in ANA fervono i preparativi per il lancio del nuovo collegamento da Vienna, operativo dal prossimo febbraio. ANA continua a perseguire l’obiettivo di servire al meglio i suoi passeggeri in tutto il mondo, facendo tutto il possibile per espandere il suo network, includendo destinazioni non ancora servite e rendere i viaggi sicuri, piacevoli e convenienti.

Rotta Narita = Perth Dal 1 settembre 2019

Orario

(Ore locali) NH 881 Narita 11:10 ⇒ Perth 20:15 NH 882 Perth 21:45 ⇒ Narita 8:25 (+1) Volo giornaliero

Aeromobile Boeing 787-8* (184 posti : 32 Business Class / 152 Economy Class) *Tipologia aeromobile soggetta a cambiamenti in base all’operativo giornaliero

ANA (All Nippon Airways)

Grazie al suo servizio di alta qualità sintetizzato nel concept “Inspiration of Japan”, ANA è stata premiata da SKYTRAX con il punteggio 5-Star ogni anno a partire dal 2013 ed è l’unica compagnia giapponese ad averlo vinto per sei anni di seguito. ANA è stata inoltre nominata “Airline of the Year” da Air Transport World per tre volte negli ultimi 10 anni – nel 2007, 2013 e 2018 – diventando una delle poche compagnie aeree a vincere

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.