TAL Aviation Group e ASL Airlines France siglano un accordo di partnership

il

ASL Airlines France e TAL Aviation Group hanno concluso una collaborazione globale in base alla quale TAL Aviation rappresenterà ASLF in oltre 30 uffici commerciali inclusa l’Italia, dal Messico al Brasile, la Serbia, la Germania, la Cina e la Corea. I clienti di questi paesi avranno ora accesso alla rete di voli ASLF e a tariffe aeree interessanti da / per la propria base di Parigi – CDG.

A proposito di ASL Airlines France

ASL Airlines France è una delle principali compagnie aeree francesi con sede a Parigi-CDG. ASL Airlines France offre una gamma completa di servizi di trasporto aereo: voli di linea, charter e su richiesta per attività di trasporto passeggeri e merci. Erede del prestigioso Aéropostale, ASL Airlines France è membro del gruppo internazionale ASL Aviation Holdings. Per quasi 20 anni, ha fornito un servizio di linea aerea per i principali tour operator francesi ed europei. La compagnia aerea gestisce una flotta comprendente 15 aeromobili Boeing 737. L’azienda ha costruito la propria reputazione su una qualità impeccabile del servizio mirata a soddisfare le esigenze dei propri clienti, e rafforzare e mantenere un’alta qualità del servizio ai propri clienti è l’obiettivo permanente di ASL Airlines France.

A proposito di ASL Aviation Holdings

ASL Aviation Holdings è un gruppo aviazione globale con sede a Dublino, Irlanda e con sedi in 6 continenti. Il gruppo ha 5 compagnie aeree in Europa che operano voli cargo e passeggeri con il marchio ASL e su base ACMI per le compagnie aeree blue-chip. ASL ha anche compagnie aeree cargo in Thailandia, India e una compagnia aerea passeggeri low cost in Sud Africa. I voli umanitari vengono operati in Africa utilizzando una flotta di aerei Hercules civili. ASL ha una flotta di 140 velivoli che vanno dal propulsore turbo ATR 42 al Boeing 747 e ha 2.500 dipendenti in tutto il mondo di 52 diverse nazionalità.

Un servizio completo per voli low-cost

I voli di linea sono effettuati con un Boeing 737-700, configurato in un layout mono-classe, con una capacità di 147 posti. ASL Airlines France propone un’offerta di prezzi flessibile per adattarsi alle esigenze di tutti i clienti esigenze di viaggio in base al tipo di viaggio: famiglia, tempo libero o affari. Sono disponibili diverse opzioni: volo di sola andata, volo di ritorno, con bagaglio, senza bagaglio, modificabile, non modificabile, rimborsabile, non rimborsabile. Tutte queste opzioni possono essere combinate, offrendo l’opportunità di un viaggio di andata e ritorno per prenotare un viaggio in una classe tariffaria e l’altra rotta in una classe tariffaria diversa.

Stagione estiva 2019

Durante la stagione estiva 2019, ASL Airlines France opererà 10 rotte programmate tra cui Parigi-CDG / Belgrado; Parigi-CDG / Tunisi; Lille / Algeri; Parigi-CDG / Tel Aviv; Parigi-CDG / Algeri; Paris-CDG / Oujda; Strasburgo / Oujda; Bastia / Oujda; Bordeaux / Orano; Perpignan / Oran.

I voli sono già disponibili sui sistemi Amadeus e Travelport l’emissione della biglietteria può essere effettuata in BSP con piastrina HR, o attraverso TAL Aviation, GSA di ASL Airlines France per l’Italia (Tel. 06.54242547, e-mail aslfrance@talaviation.it).

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.