Sardegna: Alitalia, grande soddisfazione, isola strategica


Biglietti in vendita non appena concluso iter di assegnazione

 

 

Roma, 15 gennaio 2019 – “Un grande risultato che conferma l’attenzione della nostra Compagnia per la Sardegna, da sempre territorio strategico per il network di Alitalia”, Fabio Maria Lazzerini, Chief Business Officer, esprime la soddisfazione della Compagnia italiana per l’aggiudicazione ad operare in esclusiva sulle sei rotte oggetto del bando di continuità territoriale da e per la Sardegna. “Alitalia continua a investire sull’isola per rispondere in modo adeguato alle esigenze di cittadini e imprenditori sardi, ma anche per promuovere il più possibile il turismo in Sardegna, come dimostra l’investimento fatto sulle rotte da e per Olbia. Il nostro obiettivo – ha aggiunto il manager – è quello di avvicinare sempre più l’isola al resto d’Italia e all’Europa, offrendo ai viaggiatori sardi, attraverso l’hub di Roma Fiumicino, la possibilità di raggiungere tutte le nostre destinazioni nazionali e internazionali”, ha concluso Lazzerini.

Con questo importante investimento, Alitalia garantirà dal prossimo 17 aprile i collegamenti Cagliari-Roma Fiumicino, Cagliari-Milano Linate, e viceversa; Olbia-Roma Fiumicino, Olbia-Milano Linate, e viceversa; Alghero-Roma Fiumicino, Alghero-Milano Linate, e viceversa.

I biglietti dei voli in continuità territoriale saranno messi in vendita non appena l’iter per l’assegnazione delle 6 rotte da parte della Regione Sardegna sarà completato.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.